Tuesday, December 20, 2011

Sparano cavalli - cavalli In immagini in movimento

Nonostante Rin può Tin can e Asta serie The Thin Man, il film di tomografia ad emissione di positroni raggiunto il suo calvario canino nei film Lassie. Sua apoteosi felino è venuto nella tomografia che Darn computerizzata. (1965) e il suo pinnacle suina in Babe (1995). Il film più belle di PET di interamente, nel frattempo, è Kes di Ken Loach (1969), la storia di un giovane inglese della classe operaia cui miserabile esistenza è brevemente illuminato quando Egli guarisce e allena un falco ferito. Movie theater circa enduring animali domestici, però, ar animatronic né carne e sangue. In Hanna-Barbera vignette esecutivo-prodotto da Fred Quimby al MGM ' tra il 1940 e il 1957, la brutale scaramucce domestiche della Turchia cazzo e Kraut raggiunto una trascendente armonia visiva che non è mai stata eguagliata.


Non importa comunque molti moltiplicazione Krauthead, in cima a un placide locomotiva, modello sopportare da Gobbler (squirming sul desiderio di pista di ferrovia un'eroina silenziosa moving picture), o molte volte moderni potere Turchia Tom causare Boche a frantumarsi cura un vaso, a quel posto è come amore praticamente sfidare la morte, come in quella posizione è odio fra la tomografia computerizzata e mouse. Loro codipendenza violenta, ossessiva, ininterrotta in gran parte dal mondo e che richiedono alcun dialogo, quasi è uguagliata dalle Silvestro e Titti, e ancora questo duo era un'interazione ingiusta che ha lasciato il visualizzatore giudizioso chiedendo, perché, oh, perché non poteva che brutta tomografia lisping solo per una volta affondare i denti nel collo del suo partner fiddling bigotto. Come la tragica Wile e. Coyote, Sylvester è uno dei grandi perdenti di Hollywood, la s di Sisyphu di pusses, condannati per sempre a rimboccarsi le rocce metaforiche colline.


Tali umiliazioni cinematografiche meno facilmente visitato su animali nondomesticated, cui selvatichezza invariabilmente evoca uno stato di grazia che razza umana - quelli di King Kong (1933) e il cacciatore di John Huston-simile elefante interpretato da Clint Eastwood in cacciatore bianco, cuore di oscurità (1990), per esempio - può solo distruggere. Ma anche la persona ricca umanità sfidato a mala pena l'egemonia mistico di Equus caballus, il più nobile e quasi filmabili degli animali e il tutto ma ritualmente solemnifled in casa del film. (Un'eccezione sta il pieghevole nag cavalcato da Lee Marvin nella tomografia computerizzata del 1965 Ballou). Era cavalli, naturalmente, che originariamente ha messo il movimento in immagini in movimento: modello t guadi sembrava goffo e ingombrante, locomotive ed entrambi sembrava rallentare accanto i cavalli che i fuorilegge in la grande rapina al treno (1903) e la Klansmen a bordo la nascita di una nazione (1915). L'autenticità del occidentale dipendeva cavalli più di qualsiasi altro fattore, come, in effetti, l'insediamento dell'Occidente aveva fatto, anche se ci sono voluti Westerns B per mescolareare stelle di tali amici a quattro zampe affidabili come Trigger, Topper e campione. Rudyard Kipling, in un caso ha scritto, "4 cose maggiore di cose / donne e cavalli e Might and Warfare," un sentimento in parte ripreso da Harry Ferdinand Julius Cohn, astuto boss della Columbia University Pictures fino al 1958, che ha detto quel film "sui" cavalli e le donne (tranne il maleducato usato un termine non stampabili per quest'ultimo). Lo avrebbe sicuramente ricco persona approvato di Sony Pictures (Capital of South Carolina attuale incarnazione) apertura Kim Basinger ed Elisabeth Shue immagini e Angels di Charlie al fianco di due drammi di cavalleria nel 2000.


Situato in Namibia, il Running Free mese prossimo, diretto da Sergei Bodrov e prodotto da Jean-Jacques Annaud (The Bear, 1989), promette di essere una saga di cavalleria e ragazzo bello cavallo nello stampo di persona The Black Stallion (1979). In autunno viene tutti gli abbastanza cavalli di Billy Bob Thornton, che, se il rendering in modo soddisfacente romanzo di Cormac McCarthy coming-of-età dovrebbe reek piacevolmente di remudas, cuoio, sterco e sudore da cowboy. È chiedere troppo molto, forse, che dovrebbe odore di un quanto di fiume rosso (1948), la più grande e quasi adulto delle opere.

No comments:

Post a Comment