L'apparizione del Teatro dell'opera (1986) è uno dei circa popolare musical il centinaio di tardo ventesimo. Andrew Harold Lloyd Webber ossessionante conquista sessuale di teatro musicale comprende canzoni classiche Teatro melodiosa come "Ricordati di Me", "fantasma della," e "Medicina del Nox." Più di un decennio dopo la prima, il melodico continuò a suonare a un pubblico di vendere tutto in grande Londra e a New York. Allo stesso modo, anche numerose altre produzioni giocato alle case imballati in tutto il mondo. Possibilmente Harold Clayton Lloyd Webber appena circa celebre occupazione, il Phantasma della aperto al Teatro di sua maestà di capitale britannica (l'edificio che assomiglia fortemente il teatro della città di luce) nel 1986.
Charles Hart era il paroliere e testi aggiuntivi sono stati forniti da Richard Stilgoe. Webber e Stilgoe basato su loro libretto su Gaston Leroux 1911 rinfrescante e cast Michael Crawford come l'ombra misteriosa, Sarah Brightman, come il Teatro dell'opera di cantante Christine Daae e Steve Barton come Raoul, corteggiatore di Christine. I tre cantanti ricreato i loro ruoli una volta in Broadway nel 1988. Stadiazione fantasiosi e impressionante del principe di Hal affascinato il pubblico su entrambi i lati dell'Atlantico.
Il fib familiare di sfigurato, mascherato Specter organizzazione mondiale della sanità è ossessionato con il bellissimo giovane soprano Christine Daae e prende lei da ragazza ritornello a diva è raccontata in un stilo intensamente romantico e operistico e vive nel lago di sotto della capitale francese Theatre. Lo spettro insegna Christine a cantare e protegge per lei il ruolo di piombo nel suo, Don Juan Triumphant, da tutti coloro che sarebbe stand a suo modo, tra cui Raoul, vero amore di Christine terrorizzando. Presso il resto, rapisce Christine e lei lo bacia senza essere respinti da suo aspetto fisico, scompare e lascia il suo essere con Raoul. Tra ar di canzoni quasi ispirato dell'aspetto "Recuperare di Me", "la della," "Angel di Eufonia," "Interamente I richiedono di You," "The di notte", "Masquerade", "Prima Donna", "Wishing You erano in qualche modo qui Again" e "Il punto di non ritorno." L'Eufonia è decisamente operistico Dash, come si addice la storia. Elementi rock permeano gran parte del marchio, sia in un duro elan, come nella figura di titolo o in una vena più dolce come in "Interamente I Expect di voi." Webber, ricreato l'atmosfera del XIX-100 operistico capitale di Francia e reso accessibile al pubblico del ventesimo c.
Spettacolari effetti personali oculari riempire il display, come nel residuo climatico dell'azione umana prima base il lampadario sorge sopra il durante l'ouverture alone(p) di essere abbattuto dalla e precipita sul palco. Altre immagini durature come il grande scalone riempito con membri del coro greco e manichini del numero di identificazione di "Masqerade" all'inizio dell'attività umana seconda base e candelabri spettrali sul del lago dimostrare che, in, l'ottica è uguale al Webshop. La della è rappresentante di due tendenze dominanti nella di ottanta e novanta: il cantato-through e mega-. Il primo tipo è una in cui i dialoghi parlati sono ridotte e generalmente sostituito da operistico recitativo (discorso-canto). Il descrittore di irregolare si riferisce a una prova in cui moda, costumi e speciali come importante alla narrazione drammatica come i tradizionale accoppiamento di e le parole. Ogni aspetto dell'opera è destinata a stupire il.
Webber non è l'adattamento semplicemente di fresco di Leroux. Non meno di cinque versioni cinematografiche di sono state prodotte. Forse il tutto ma famoso è la prima marcia, classico silenziosa di Lon Chaney 1925. Altri rielaborazione di casa della storia comprendono quelli di Ken Hill (1984) e Mary Yeston (1990).
No comments:
Post a Comment