La maggior parte dei registi hanno eletto a stare lontano dalla pellicola bilanci e i costi di produzione. Il pesante rettifica deve essere lasciata a ragionieri - ma, Let's posarlo sul tavolo:
Il regista è al timone di una macchina di grandi soldi di masterizzazione. È il lavoro del regista di Film per produrre il suo visione dello script - sul tempo e sul bilancio. Al suo servizio è una squadra di film, esperti di produzione (il produttore di linea, direttore di unità di produzione, l'annuncio squadra, ragioniere di produzione, ecc.) tutti lì per assistere il regista di fare proprio questo.
Registi rendono loro business per comprendere le funzioni di base di produzione cinematografica sul set, senza poter pienamente luce un set, operare una gru o concentrarsi una steadicam. Nello stesso spirito, il regista deve capire le basi di Budgeting e il processo di Reporting settimanale del costo estremamente importante. Ogni decisione creativa coinvolge denaro. È solo buon senso per imparare a tradurre le idee creative in costi.
Amministratori esperti sanno di The Report settimanale di costo. Se non sei ancora familiarità con essa, mi permetta di introdurlo a voi:
Il rapporto di costo settimanale informa tutti i produttori, i dirigenti di Studio e finanzieri di costi che stai spendere e come tali costi per confrontare il bilancio approvato. Se si riesce a sfidare, o difendere, le conclusioni fatte da coloro che leggono che finanziari 'Report Card' (cioè, coloro che detengono i cordoni) la capacità di controllare la vostra carriera è notevolmente indebolito.
Trovare un livello di comfort, dove è possibile, per lo meno, sapere cosa chiedere durante la fase di bilancio e avere una buona comprensione di come è possibile compromesso un sovraccarico del costo e un risparmio di costi in un'altra area. Saper formulare concetti generali di negoziazione fuori i costi per arrivare alla vostra visione e sarò impressionare le cinghie di soldi fuori i dirigenti di Studio.
Immagine il seguente scenario:
Tu sei il regista di una produzione cinematografica indipendente. Voi avete girato gli esterni chiamati nello script e hai visto i quotidiani; Tuttavia, si sa che c'è un colpo migliore di quella esterno in Oklahoma che darebbe il gancio perfetto all'apertura del tuo film.
Sapete che potete convincere i produttori di questo su un piano creativo. Ma, sapete anche che la maggior parte dei produttori sarà rabbrividire al compito di far cadere quella bomba sulla società Financiers/Bonding che è necessario immergere nei fondi di emergenza gelosamente custoditi. (Oh, ti dirvi che stiamo andando a Okl…)
1. Come si pongono soluzioni a tali costi aggiunti?
2. Qual è il modo giusto di affrontare il gioco del costo trade-off?
3. Come si difendere quelli costano trade-off?
Sta andando sempre essere una sfida di presentare questo tipo di scelta-, ma una sfida molto fattibile se sapete come tradurre le vostre esigenze al costo trade-off di utilizzando le mie idee Walk The Talk.
Solito modo:
Come il regista è sinceramente esprimere il vostro punto di vista che l'Oklahoma colpo sarebbe un perfetto per il film di apertura. Che tipo di risposta pensi che si otterrà? Qui è la più probabile, dalla mia esperienza:
Film del produttore/Bonding società Rep - questo ci metterà rivelato da $150.000. Parlerò a The... 'chi'-(è una bancarella di sicuro).
A piedi il modo di parlare
Alternativa: Regista
-Il costo delle riprese 1 giorno esterni non richiederà un equipaggio completo in Oklahoma. Ho chiamato la Film Commission ci (vedi il mio sito web per i collegamenti internet a tutti i principali sindacati e le commissioni di Film) e loro mi hanno assicurato che ci sono un sacco di equipaggio locale disponibili a lavorare ad un tasso molto dignitoso.
-Stimo dovrebbe costare circa 1/2 della vostra stima, dicono di $75.000 per darci un po ' più che abbiamo assolutamente bisogno. Posso ottenere che indietro per i prossimi 5 giorni qui a New York. (Nota: dovrete pick-up una copia del mio Ebook per vedere come sono arrivato alla cifra di $75.000 - vedi figura 17.2, tabella 3)
-Vede, ho gli raccontò i prossimi cinque giorni con mio cast molto esperto e non non c'è nessun modo che noi non possiamo completare le scene programmate in 10 ore al giorno, anziché i preventivato 13 ore al giorno. E, come tutti sapete, che ultime due ore di New York costa circa $10.000 al giorno (vedi figura 15.1 nel mio libro).
Alternativa: Incollaggio rappresentante dell'azienda - Oh. Hanno il ragioniere fare una pianificazione dei costi e li possiamo controllare. (Che è last stand di un finanziere - spetta al ragioniere per verificare le stime).
È possibile ottenere la deriva. Si è semplicemente applicando una tecnica di compromesso costo allo stesso modo tecnico come usereste punti focali, storyboard, colpi di gru, ecc. Tu sei 'Dirigendo The Money'; il denaro non è dirigere voi.
Alcuni direttori, attraverso la scuola-di--duri, hanno sviluppato un 'talento' per streaming concettualmente loro idee creative attraverso un processo di 'Qual è il costo?'. Ma tale processo è tutto troppo spesso contaminato con la colpa su 'le tute blue' e 'i ragazzi di soldi' e 'tutti sono interessati a è il denaro', ecc. Inoltre spesso si basa su disinformazione, sbilanciata verso una decisione predeterminata. Prendere la mia parola; a meno che voi, come il regista cinematografico, può essere abbastanza familiarità con il linguaggio del denaro nella produzione di film, sei fino al proverbiale creek.
Voi, come il regista cinematografico, sono al timone di un denaro che brucia la macchina. Il modo migliore per ottenere la fiducia di coloro che detengono i cordoni è sapere come partecipare al processo di approvazione del bilancio e poi al commercio fuori i costi per ottenere la vostra visione durante le riprese. Si potrebbe pensare di esso come regia, solo sei dirigendo il denaro.
No comments:
Post a Comment