JOHN DEERE
GO WEST YOUNG MAN
IL FABBRO
Mass Appeal
NIENTE corre come un DEERE
IMPEGNO
LEGGENDARIO
Saltando AVANTI
IL CLASSICO
"Non potrò mai mettere il mio nome su un prodotto che non ha in sé il meglio che c'è in me." - John Deere
JOHN DEERE
Nel 1962, un team dell'Università dell'Illinois archeologici rinvenuti l'esatta ubicazione del negozio di fabbro, dove John Deere ha sviluppato il primo successo in acciaio aratro nel 1837. Il sito è ora conservato da una sala espositiva completa con una conversazione simulata tra John Deere e Demarius parlare di ogni loro eventi nella fattoria ed il suo sviluppo dell'acciaio autolucidante aratro che alla fine ha aperto la prateria per l'agricoltura.
GO WEST YOUNG MAN
Come un fabbro operaio giovane in Middlebury, nel Vermont, John Deere presto acquistò fama per la sua lavorazione considerevole e ingegno. E 'stato un periodo d'oro del pioniere fiorente e John si diresse verso ovest per unirsi all'avventura. Gli ci vollero molte settimane in barca sul canale, barca lago e diligenza per raggiungere il Grand Detour, Illinois - un viaggio di più di un migliaio di miglia che potrebbe essere facilmente realizzato in 16 ore in auto di oggi.
FABBRO
La ghisa aratri i pionieri utilizzati sono stati progettati per sabbiose New England e si è dimostrato non può competere con il suolo ricco del Midwest. Così Deere deciso di venire con qualcosa di meglio, ha preso un vecchio lama in acciaio e ha fatto un aratro con versoio opportunamente sagomati e parti che si perlustrato come risultò la fetta solco, in fondo si trattava di una lama di auto-pulizia aratro che hanno fatto la lavoro rigido veloce.
Mass Appeal
Ai suoi tempi era pratica comune per fabbri a costruire strumenti come clienti ordinato loro, tuttavia vedere il futuro come lo era, Deere deciso di iniziare a martellare il nuovo aratri senza ordini. E 'stato un modo completamente nuovo di fare business e reso John Deere un uomo molto popolare.
NIENTE corre come un daino
Dieci anni dopo aver sviluppato il suo primo aratro, Deere stava producendo un 1000 aratri all'anno. Molti anni dopo, nel 1911, la società ha acquistato la Waterloo Gasoline Engine Company trazione e trattori sono stati aggiunti alla linea di produzione. Nel 1955 sono stati il primo produttore di macchine agricole nel mondo. Oggi, l'azienda è diventata famosa a livello mondiale con un fatturato netto superiore a 640 milioni dollari di dollari.
lavorare velocemente.Mass Appeal
Ai suoi tempi era pratica comune per fabbri a costruire strumenti come clienti ordinato loro, tuttavia vedere il futuro come lo era, Deere deciso di iniziare a martellare il nuovo aratri senza ordini. E 'stato un modo completamente nuovo di fare business e reso John Deere un uomo molto popolare.
NIENTE corre come un daino
Dieci anni dopo aver sviluppato il suo primo aratro, Deere stava producendo un 1000 aratri all'anno. Molti anni dopo, nel 1911, la società ha acquistato la Waterloo Gasoline Engine Company trazione e trattori sono stati aggiunti alla linea di produzione. Nel 1955 sono stati il primo produttore di macchine agricole nel mondo. Oggi, l'azienda è diventata famosa a livello mondiale con un fatturato netto superiore a 640 milioni dollari di dollari.
IMPEGNO
La costante ricerca e sviluppo è sempre stato fondamentale per la società John Deere, come Deere stesso una volta disse: "Essi non hanno avuto modo di prendere ciò che facciamo e qualcun altro ci colpirà, e noi perderemo il nostro mestiere." Fino ad oggi, la società spende di più in ricerca e sviluppo rispetto alla maggior parte di altre società nel suo settore.
LEGGENDARIO
7 febbraio 2004 ha segnato il 200 ° compleanno di John Deere, l'uomo. Il suo negozio di un fabbro uomo nel 1836 ha generato una delle aziende più celebri attrezzature di produzione nel mondo.
Saltando AVANTI
Il famoso logo del cervo che salta è passato attraverso diverse modifiche nel corso degli anni. Deere primo registrato per l'uso nel 1876, si legge "John Deere - Moline, Illinois". È interessante notare che il cervo primo a comparire sul logo era un cervo africano e non la coda americano bianco usato oggi. Nel corso degli anni la nuova formulazione e il cervo è stato semplificato in arte linea contro lo stile di illustrazione dell'originale. Alla fine il cervo come l'unica cosa sul logo e semplicemente leggere, "John Deere". Il taglio netto 1968 è stato aggiornato in versione 200 con il cervo che salta alto e in avanti piuttosto che verso il basso e in avanti. Il famoso logo verde e giallo cervo che salta è diventata un simbolo alla moda e moderno di John Deere e l'ingegno degli americani e 'integrità.
No comments:
Post a Comment