Wednesday, June 27, 2012

Storia di World Of Warcraft

World of Warcraft si pone come il più bel gioco della popolare serie di Warcraft


World of Warcraft è stato uno straordinario successo dal suo lancio nel novembre 2004. Essa ha impressionato i critici del giochi e ha conquistato milioni di giocatori, che adoro il mondo che ha creato il gioco. Non è solo un gioco, ma ora è un vero e proprio fenomeno e uno che non mostra segni di cedimento. È uno dei giochi principali degli ultimi tempi e si pone come un titolo di punto di riferimento per il gioco online.


Mondo di ricorso di Warcraft si trova in quel che ha creato un mondo online veramente coinvolgente. Questo gioco di ruolo massivamente multigiocatore online è ambientato nel mondo di Azeroth, una terra fantastica che è pieno di eroi e mostri e molte altre creature. Punto di forza del gioco è che esso funziona come un'esperienza, come un mondo che esiste su propri termini che potete visitare ed esplorare come ti prego.


World of Warcraft è il quarto titolo della serie di giochi di Warcraft, che sono state persone divertenti per oltre un decennio. La serie iniziata nel 1994 con il gioco Warcraft: orchi e gli esseri umani, un gioco di strategia tempo reale ambientato in Azeroth. Questo è stato un bel titolo e una buona introduzione alla serie, ma in verità il franchising è stato solo l'inizio. Il migliore era ancora a venire.


Infatti, esso non era fino al 1995 e il rilascio della seconda partita, Warcraft 2: le maree delle tenebre, che la serie trovato davvero sentire la propria voce. Warcraft 2 era un capolavoro, ed esso migliorato sull'originale in ogni senso. Il gioco ha avuto bella grafica, narrazione epica e affascinante, assorbendo gameplay. Gli elevati standard della serie continuò nel 2002, con il rilascio di Warcraft 3: Reign of Chaos. Questo è stato un altro classico e un gioco notevole a sé stante. I predecessori di World of Warcraft sono stati tutti i superbi.


Blizzard Entertainment pubblicato tutti i titoli di Warcraft e i giochi ha attratto un enorme seguito. Quando Blizzard ha annunciato che non ci stava per essere un quarto gioco della serie, era naturale che le persone erano interessati. Questo interesse si intensificata quando è emerso che il nuovo titolo di Warcraft stava per essere un gioco online multiplayer. World of Warcraft apportare Azeroth più interattivo e ridefinirla come un'esperienza.


I fan della serie avevano grandi aspettative per World of Warcraft, che prometteva di essere un nuovo titolo terrificante e innovativo. Blizzard ha tenuto un test beta per il gioco nel marzo del 2004 e ha dato selezionati giocatori un'anteprima. Quelli che ha giocato lo erano molto impressionati e ha ricevuto ottime recensioni. L'anticipazione per il rilascio del gioco è cresciuto più forte col passare del 2004.


World of Warcraft è stato lanciato ufficialmente in Nord America il martedì 23 novembre 2004. È stato ben accolto dalla critica. Il lancio è stato un grande successo, ed esso realizzato vendite enorme sul suo primo giorno del rilascio. Blizzard ha stimato che 240.000 copie sono state vendute nel primo giorno da solo. Questi erano numeri da record per un gioco di questo genere e così World of Warcraft divenne il gioco online divendita nella storia. E ' stato un grande successo.


World of Warcraft sostenuto questo successo; in realtà, la popolarità del gioco ha cominciato a snowball. E veramente decollato e catturato l'immaginazione del pubblico, con sempre più persone diventando conquistate con esso. 2005 vide il gioco esplodere in un'ossessione globale. Nel mese di febbraio è stato lanciato in Europa e nel mese di giugno è stato lanciato in Cina, con altri paesi, seguendo il suo esempio. Si è dimostrato estremamente popolare ovunque è stato rilasciato, ed entro il 2005 vicino aveva più di cinque milioni di abbonati in tutto il mondo.


World of Warcraft si è evoluto dal suo rilascio iniziale. Ci sono stati una serie di aggiornamenti per il gioco e l'universo di Azeroth è cresciuta. Blizzard ha fatto miglioramenti, risolto tutti i problemi e hanno lavorato per rendere il gioco facile da usare. Essi hanno ampliato anche il gioco, con l'aggiunta di sezioni come Alanera Lair, ad esempio, la tana di dungeon di Nefarion, uno dei criminali nel gioco.


Nel giugno 2005, Blizzard aggiunto importante giocatore contro contenuti giocatore sotto forma di due campi di battaglia speciale, Alterac Valley e Warsong Gulch. Alterac Valley permette ai giocatori di impegnarsi in battaglie di 40 40 persone, mentre Warsong Gulch offre nuove sfide, come rubare la bandiera del tuo avversario dal loro accampamento. Questi campi di battaglia sono l'aggiornamento più sostanziale per World of Warcraft, dato che esso è stato rilasciato.


Ora, nel 2006, World of Warcraft è così popolare come mai. Un'espansione, intitolata The Burning Crusade, è fissata per il rilascio di quest'anno e dovrebbe allargare ulteriormente il mondo di Azeroth. World of Warcraft è diventato l'apice della serie Warcraft ed è un gioco meraviglioso e distintivo.

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