Se vivete negli Stati Uniti e desidera che i sistemi di TV satellitare, hai fondamentalmente due scelte. Sì, ci sono altri fornitori non mancano, ma per la maggior parte degli spettatori, DirecTV e DISH Network offrono la maggior parte delle scelte per i meno soldi, anche se Pegasus e Voom stanno rapidamente diventando grandi contendenti nel settore della televisione via satellite. La concorrenza è quello che è, sia DirecTV e DISH Network offrono servizi simili e costantemente regolare di aggiungere funzionalità e superare i loro rivali. Così come si fa a scegliere tra i due? A fianco a fianco confronto dei servizi e dei prezzi mostra alcune differenze che aiutano i clienti a decidere quale servizio si adatta alle loro esigenze di visualizzazione. Ma prima, un po 'di storia su ogni provider potrebbe essere utile.
DirecTV
L'azienda conosciuta come The DirecTV Group è costituito da quattro unità principali, che includono DirecTV Stati Uniti, America Latina DirecTV, PanAmSat, e Hughes Network Systems (HNS). Come gruppo, l'organizzazione serve oltre 12 milioni di clienti americani di TV satellitare e altri 1,5 milioni di abbonati nei paesi latini. Attraverso PanAmSat, operano una flotta di 25 satelliti in grado di fornire trasmissioni via satellite al 98% del mondo. E Hughes Network Systems gestisce una base satellitare a banda larga di consumatori di servizi Internet di accesso noto come DirecWay. Questo componente di Hughes ha oltre 180.000 abbonati. HNS è anche uno dei più grandi produttori di set-top DirecTV ricevitori. I quattro aspetti diversi del Gruppo DirecTV dare all'azienda una grande, vasta base di clienti satellitare diretti e indiretti. La loro partnership con leader tecnologici come AOL, Microsoft e TiVo anche aggiungere alla loro base di clienti.
Ci sono piani per migliorare ed espandere i servizi nel tentativo di attirare più clienti. Hughes Network Services sta sviluppando Spaceway, una più avanzata banda larga via satellite pacchetto di comunicazione che si prevede di fornire ai clienti più abbordabili ad alta velocità, a due vie di comunicazione dati. Spaceway dovrebbe essere introdotto nel 2005.
onent di Hughes ha oltre 180.000 abbonati. HNS è anche uno dei più grandi produttori di set-top DirecTV ricevitori. I quattro aspetti diversi del Gruppo DirecTV dare all'azienda una grande, vasta base di clienti satellitare diretti e indiretti. La loro partnership con leader tecnologici come AOL, Microsoft e TiVo anche aggiungere alla loro base di clienti.Ci sono piani per migliorare ed espandere i servizi nel tentativo di attirare più clienti. Hughes Network Services sta sviluppando Spaceway, una più avanzata banda larga via satellite pacchetto di comunicazione che si prevede di fornire ai clienti più abbordabili ad alta velocità, a due vie di comunicazione dati. Spaceway dovrebbe essere introdotto nel 2005.
DirecTV ha lavorato attivamente per aumentare il numero dei mercati in cui offrire una programmazione locale. Nel gennaio di quest'anno, l'azienda ha aggiunto 18 nuovi mercati che riceverà tramite canali locali (R) servizio di programmazione DirecTV. Entro la fine dell'anno, la società prevede di offrire canali locali in un minimo di 130 mercati, che rappresentano il 92% delle famiglie televisive statunitensi. Di marketing e sviluppo costante dei propri prodotti HDTV e DVR sarà anche una parte dei loro piani per espandere la propria base di clienti. Due diversi modelli piatto di base e diversi di diversi produttori di fornire ai consumatori DirecTV con una serie di opzioni piatto.
Abbonati DirecTV hanno una scelta tra due piatti di base per il loro servizio via satellite. Il piatto tondo è il più comune "design 18 che è stato popolare in tutto il paese. Il piatto ovale o blockdown basso rumore (LNB) piatto è in grado di ricevere informazioni da più di un satellite ed è necessario per chi desidera ricevere i canali locali , HDTV, o la programmazione in lingua spagnola.
Produttori di piatti popolari DirecTV compatibile comprendono Hughes, Sony, Phillips, e RCA. Corrente delle vendite DirecTV e offrire occasioni l'antenna parabolica ed altre attrezzature per libero con un anno di impegno. Si potrebbe costare dovunque da $ 50 a più di $ 200 per l'acquisto del piatto compatibile DirecTV separatamente.
ng per aumentare il numero di mercati in cui offrire una programmazione locale. Nel gennaio di quest'anno, l'azienda ha aggiunto 18 nuovi mercati che riceverà tramite canali locali (R) servizio di programmazione DirecTV. Entro la fine dell'anno, la società prevede di offrire canali locali in un minimo di 130 mercati, che rappresentano il 92% delle famiglie televisive statunitensi. Di marketing e sviluppo costante dei propri prodotti HDTV e DVR sarà anche una parte dei loro piani per espandere la propria base di clienti. Due diversi modelli piatto di base e diversi di diversi produttori di fornire ai consumatori DirecTV con una serie di opzioni piatto.Abbonati DirecTV hanno una scelta tra due piatti di base per il loro servizio via satellite. Il piatto tondo è il più comune "design 18 che è stato popolare in tutto il paese. Il piatto ovale o blockdown basso rumore (LNB) piatto è in grado di ricevere informazioni da più di un satellite ed è necessario per chi desidera ricevere i canali locali , HDTV, o la programmazione in lingua spagnola.
Produttori di piatti popolari DirecTV compatibile comprendono Hughes, Sony, Phillips, e RCA. Corrente delle vendite DirecTV e offrire occasioni l'antenna parabolica ed altre attrezzature per libero con un anno di impegno. Si potrebbe costare dovunque da $ 50 a più di $ 200 per l'acquisto del piatto compatibile DirecTV separatamente.
DISH Network
EchoStar Communications Corporation e il loro servizio DISH Network sono Hughes Network concorrenti top. Con sede a Englewood Colorado, EchoStar è leader nel settore della TV via satellite da oltre 20 anni. L'azienda, fondata da Charlie Ergen, era iniziato come un distributore di sistemi via cavo in banda C televisione e depositato un diretto Broadcast Satellite (DBS) licenza nel 1987. La società ha ricevuto accesso trasmesso nel 1992, ha lanciato il suo satellite stesso, EchoStar I, nel 1995, e introdotto DISH Network nel 1996.
Oggi, l'azienda ha 9 satelliti, e attraverso DISH Network, offre oltre 500 canali di video, audio, dati e servizi satellitari a oltre 8,5 milioni di clienti negli Stati Uniti Oltre ai servizi televisivi via satellite, i clienti DISH Network inoltre possibile ricevere Internet ad alta velocità , Interactive TV (sulla programmazione della domanda), e la TV ad alta definizione (HDTV).
HDTV è l'ultima innovazione EchoStar, che offre riferito immagini straordinariamente nitide e audio integrato con la programmazione televisiva di digitalizzazione. Broadcasting tutta la programmazione DISH Network in formato wide-screen e la trasmissione di fino a pixel 10 per cento in più, HDTV offre una chiara immagine più proporzionato.
Nel mese di agosto del 2003, EchoStar è stata la prima azienda ad offrire un ricevitore satellitare con incorporato un videoregistratore digitale (DVR). Una serie DVR DISH Network ricevitore consente agli spettatori di stop, rewind, fast forward e registrare fino a 60 ore di programmazione televisiva in diretta. Ricevitori più avanzati fornire servizi avanzati.
No comments:
Post a Comment