Quindi, si vuole ancora essere una star?
Parte 2
Qualunque genere di musica ci si trovi, è necessario definire la tua definizione di successo. Se la tua definizione è 'essere una superstar ricchi e famosi', quindi, ben 'buona fortuna' ... ma se la tua definizione è 'essere un artista creativo fare quello che vuoi fare nella vita, condividendo la tua musica con chi ascolta', allora si dovrebbe avere successo. E se hai la bottiglia di attaccare al vostro sound e lo stile, le vostre convinzioni su come la musica dovrebbe suonare, allora hai la possibilità ancora più di successo nel lungo termine.
Ma attenzione - a dispetto delle convenzioni, di ciò che è attuale, è sempre difficile. Ma le tendenze dissolvenza e morire - il talento originale e la musica non fa!
Se avete registrato un album da soli poi ottenere un feedback indipendente, sia musicale che tecnico. Amici e parenti saranno sempre dire la vostra musica è "grande" (e ehi, va bene, è necessario che il supporto). Ma, la persona che ti dice tutto quello che fai è grande può essere buono per il tuo ego, ma non sono di nessuna utilità pratica a tutti! La dura realtà è che avete bisogno di una buona critica costruttiva da fonti indipendenti che sanno di cosa stanno parlando. Okay, più facile a dirsi che a farsi, ma ci sono pubblicazioni come "Sound on Sound", per esempio, che forniscono recensioni demo.
8217; ve registrato un album da soli poi ottenere un feedback indipendente, sia musicale che tecnico. Amici e parenti saranno sempre dire la vostra musica è "grande" (e ehi, va bene, è necessario che il supporto). Ma, la persona che ti dice tutto quello che fai è grande può essere buono per il tuo ego, ma non sono di nessuna utilità pratica a tutti! La dura realtà è che avete bisogno di una buona critica costruttiva da fonti indipendenti che sanno di cosa stanno parlando. Okay, più facile a dirsi che a farsi, ma ci sono pubblicazioni come "Sound on Sound", per esempio, che forniscono recensioni demo.Un altro suggerimento è cercare il tuo studio di registrazione locale e pagare per un tempo studio di ingegneri (o meglio ancora il proprietario del monolocale se si può), solo per ascoltare la registrazione. Scegliere il loro cervello e chiedere loro consiglio su tutti gli aspetti della registrazione. L'ho fatto io stesso ed è stato prezioso. Devi fare in modo che possono riguardare l'ingegnere in studio e che possono riferirsi a quello che stai facendo. Ma alla fine della giornata, che stai li paga solo per ascoltare e per dare il beneficio della loro esperienza. Credetemi, molti studi sarà lieto di fare questo quando si rendono conto che stai sul serio accettare critiche costruttive e siete disposti a pagare la tariffa in studio in corso per questo. Ma ripeto, essere sicuri di trovare qualcuno che ha esperienza e qualche empatia con la musica che stai facendo.
rding studio e pagare per un tempo studio di ingegneri (o meglio ancora il proprietario del monolocale se si può), solo per ascoltare la registrazione. Scegliere il loro cervello e chiedere loro consiglio su tutti gli aspetti della registrazione. L'ho fatto io stesso ed è stato prezioso. Devi fare in modo che possono riguardare l'ingegnere in studio e che possono riferirsi a quello che stai facendo. Ma alla fine della giornata, che stai li paga solo per ascoltare e per dare il beneficio della loro esperienza. Credetemi, molti studi sarà lieto di fare questo quando si rendono conto che stai sul serio accettare critiche costruttive e siete disposti a pagare la tariffa in studio in corso per questo. Ma ripeto, essere sicuri di trovare qualcuno che ha esperienza e qualche empatia con la musica che stai facendo.La ragione per cui questo è così importante perché spesso, quando si inizia facendo un primo album voi non hanno le conoscenze o le attrezzature per rendere il suono qualcosa di più di una demo. Purtroppo, gli aspiranti musicisti così tanti ottenere così vicino alla loro "creatura" che non riescono a sentire che la musica non è buono come pensano che sia, in particolare sul lato tecnico!
E 'sempre bene ricordare che ci sono probabilmente decine di migliaia di persone in tutto il mondo (forse milioni, chi lo sa?!) Facendo la stessa cosa sei. Non c'è carenza di home studio sfornare musica e non mancano di organizzazioni, in particolare su Internet, che ti dice come "Make it Big".
Quindi, il trucco è quello di distinguersi come 'diversi dal resto', mentre il raggiungimento di uno standard di 'professionale'. Come faccio a definire professionale? Dove qualcuno ha preso il tempo e lo sforzo di prendere la registrazione di là di un demo a casa. Ok, lo so che può sembrare un po 'opaco, ma la verità è che è difficile da definire, è solo "sapere".
esperienza ir. Credetemi, molti studi sarà lieto di fare questo quando si rendono conto che stai sul serio accettare critiche costruttive e siete disposti a pagare la tariffa in studio in corso per questo. Ma ripeto, essere sicuri di trovare qualcuno che ha esperienza e qualche empatia con la musica che stai facendo.La ragione per cui questo è così importante perché spesso, quando si inizia facendo un primo album voi non hanno le conoscenze o le attrezzature per rendere il suono qualcosa di più di una demo. Purtroppo, gli aspiranti musicisti così tanti ottenere così vicino alla loro "creatura" che non riescono a sentire che la musica non è buono come pensano che sia, in particolare sul lato tecnico!
E 'sempre bene ricordare che ci sono probabilmente decine di migliaia di persone in tutto il mondo (forse milioni, chi lo sa?!) Facendo la stessa cosa sei. Non c'è carenza di home studio sfornare musica e non mancano di organizzazioni, in particolare su Internet, che ti dice come "Make it Big".
Quindi, il trucco è quello di distinguersi come 'diversi dal resto', mentre il raggiungimento di uno standard di 'professionale'. Come faccio a definire professionale? Dove qualcuno ha preso il tempo e lo sforzo di prendere la registrazione di là di un demo a casa. Ok, so che può sembrare un po 'opaco, ma la verità è che è difficile da definire, è solo "sapere".
La musica è molto soggettiva - noi tutti sentire cose diverse, anzi, tutti abbiamo bisogno di cose diverse dalla musica per rendere più accettabile per noi, sia come compositore o di un ascoltatore. Ci sono grandi musicisti che sono tecnicamente incredibili che suonano strumenti diversi ma la musica disco che è privo di anima e passione e limitato da auto vincoli imposti musicale. Al contrario ci sono musicisti con poco o nessun addestramento che può esplodere la tua mente con musica favolosa e inventiva, perché non sono vincolati da formazione musicale. Vale anche la pena sottolineare che essendo un musicista competente non fa per un compositore competente di musica! E anche un compositore competente non può necessariamente infondere la composizione con tale ingrediente speciale che rendono le persone a sedersi a prendere nota.
così importante è perché spesso, quando si inizia facendo un primo album voi non hanno le conoscenze o le attrezzature per rendere il suono qualcosa di più di una demo. Purtroppo, gli aspiranti musicisti così tanti ottenere così vicino alla loro "creatura" che non riescono a sentire che la musica non è buono come pensano che sia, in particolare sul lato tecnico!E 'sempre bene ricordare che ci sono probabilmente decine di migliaia di persone in tutto il mondo (forse milioni, chi lo sa?!) Facendo la stessa cosa sei. Non c'è carenza di home studio sfornare musica e non mancano di organizzazioni, in particolare su Internet, che ti dice come "Make it Big".
Quindi, il trucco è quello di distinguersi come 'diversi dal resto', mentre il raggiungimento di uno standard di 'professionale'. Come faccio a definire professionale? Dove qualcuno ha preso il tempo e lo sforzo di prendere la registrazione di là di un demo a casa. Ok, so che può sembrare un po 'opaco, ma la verità è che è difficile da definire, è solo "sapere".
La musica è molto soggettiva - noi tutti sentire cose diverse, anzi, tutti abbiamo bisogno di cose diverse dalla musica per rendere più accettabile per noi, sia come compositore o di un ascoltatore. Ci sono grandi musicisti che sono tecnicamente incredibili che suonano strumenti diversi ma la musica disco che è privo di anima e passione e limitato da auto vincoli imposti musicale. Al contrario ci sono musicisti con poco o nessun addestramento che può esplodere la tua mente con musica favolosa e inventiva, perché non sono vincolati da formazione musicale. Vale anche la pena sottolineare che essendo un musicista competente non fa per un compositore competente di musica! E anche un compositore competente non può necessariamente infondere la composizione con tale ingrediente speciale che rendono le persone a sedersi a prendere nota.
E 'anche vero che un buon musicista / compositore non è necessariamente un buon ingegnere in studio! Questo è un fatto che a mio parere, è spesso trascurato. Compositori Troppi pensano che perché hanno accesso a uno tutti i canti, tutte le workstation ballare e / o computer, possono rivelarsi una registrazione grande. Più spesso che no, nulla è più lontano dalla verità. Comporre è un talento, un album e di ingegneria è un altro, il talento molto diverso. Padroneggiare un album è un altro, il talento molto diverso. Non sto suggerendo un individuo non può fare tutte queste cose bene. Certo che può, con anni di esperienza, e anche allora, con il contributo di altre fonti.
Troppe volte mi sono seduto ad ascoltare una demo in cui il compositore è convinto che la musica e la registrazione è "grande" quando in realtà non lo è. La registrazione e l'utilizzo di suoni è di formaggio e pacchiani, ma il compositore non può sentire perché non hanno "un passo fuori dagli schemi", come direi. Non hanno un passo indietro dalla musica e davvero ascoltato la registrazione e confronto like for like contro registrazioni professionali del genere.
No comments:
Post a Comment