Monday, April 25, 2011

Prenotazioni concerti

Divide and Conquer: Il segreto per la prenotazione di concerti

La maggior parte tutto è stato detto che sulla prenotazione di concerti è sbagliato. Una banda di media ascolta consigli tanto da cosiddetti esperti possono scrivere un libro su di esso. La maggior parte delle idee sbagliate sono innocui. Quelli che causano i maggiori danni sono quelli che sono più popolari. L'opinione popolare dovrebbe essere quasi sempre evitato rapporti con il mondo della musica. Questo rapporto ha lo scopo di deprogrammare e dirti quello che nessuno si divideranno circa davvero prenotazione migliore concerti.

E 'importante affrontare alla radice veloce equivoco. Perciò mi prenderò una pugnalata a ora. Se sei una buona band esibirsi orribile è più probabile perché avete una prospettiva distorta di "linea del tempo". Questo articolo sarà disseminato il termine "linea del tempo mantenere". Questo non è un trendy "termine del settore". Questo è semplicemente il modo migliore per descrivere la vostra priorità principale nella ricerca di tour da soli 4 ruote.

Che cos'è la "linea del tempo"?

linea Time è un concetto. Essa in realtà non esiste. Si deve pensare ad esso come regola che governa le vostre abitudini music business. Se la vostra linea del tempo è troppo breve, il vostro successo ai concerti saranno sporadici. Se la linea è troppo lungo si rimane stagnante. Devi gestire il vostro programma concerti con precisione e di pensiero. È necessario modificare la linea del tempo per correggere ciò che affligge la tua band.

LESS IS MORE

Questo può essere un luogo comune si sente in giro un sacco gettato nel mondo della musica, ma è raramente seguita. Giocare troppo spesso in un qualsiasi mercato di uccidere il vostro progetto. Questa è la linea di fondo. Non ascoltate chi vi dice il contrario. Vi risparmio tutte le metriche e sterile parlare contabili che si dimostra questo punto. È necessario liberarsi delle catene della saturazione, se avete intenzione di mantenere una linea di tempo e raggiungere prenotazione zen.

LA GUERRA

Si vuole pensare di prenotare la vostra band come una guerra. Ci sono territori che deve vincere. Da qui in avanti si farà riferimento a questi come mercati.

Devi trovare un modo in ciascun mercato e iniziare la campagna. Per il resto del rapporto di questi saranno denominati concerti.

Si deve trovare degli alleati che si allineano con le vostre intenzioni e gli interessi. In altre parole, le bande.

Si deve trovare un mercato che ha qualcosa da guadagnare dalla tua guerra. Tale relazione si riferiscono a loro in qualità di promotori.

un luogo comune si sente in giro un sacco gettato nel mondo della musica, ma è raramente seguita. Giocare troppo spesso in un qualsiasi mercato di uccidere il vostro progetto. Questa è la linea di fondo. Non ascoltate chi vi dice il contrario. Vi risparmio tutte le metriche e sterile parlare contabili che si dimostra questo punto. È necessario liberarsi delle catene della saturazione, se avete intenzione di mantenere una linea di tempo e raggiungere prenotazione zen.

LA GUERRA

Si vuole pensare di prenotare la vostra band come una guerra. Ci sono territori che deve vincere. Da qui in avanti si farà riferimento a questi come mercati.

Devi trovare un modo in ciascun mercato e iniziare la campagna. Per il resto del rapporto di questi saranno denominati concerti.

Si deve trovare degli alleati che si allineano con le vostre intenzioni e gli interessi. In altre parole, le bande.

Si deve trovare un mercato che ha qualcosa da guadagnare dalla tua guerra. Tale relazione si riferiscono a loro in qualità di promotori.

Chi vi aiutare i più

L'unica cosa che probabilmente vi sorprenderà la maggior parte è da dove cominciare migliorando concerti. Molti di voi hanno iniziato "cold calling" club fuori dalla rubrica o straccio di zona e chiedere un concerto. Anche se questo tentativo di distruggere e afferrare le opportunità può creare qualche fortunato qua e là, distruggerà la vostra linea del tempo. La verità è, fasce che sono già di successo in tale sede sarà il vostro più grande alleato. Se hanno già una certa "cherry popping" concerti sotto la cintura, o una demo, questo sarà fondamentale nel creare un rapporto con la band.

Molte bands disegno buona volontà hanno connessioni molto forti con i promotori locali. I promotori sono attratti da loro, perché queste bande sono un bene vitale nel loro settore. proprietari di club e promotori prevede di avere queste bande certo molte volte durante l'anno e rappresentano per le imprese così tanto. Di solito, in questo tipo di relazione libro la band può praticamente a volontà e molte volte possono creare fatture, o di carte. La cosa migliore è quello di allineare con una band. Se si può fare questo lancerà la linea tempo corretto.

e iniziare la campagna. Per il resto del rapporto di questi saranno denominati concerti.

Si deve trovare degli alleati che si allineano con le vostre intenzioni e gli interessi. In altre parole, le bande.

Si deve trovare un mercato che ha qualcosa da guadagnare dalla tua guerra. Tale relazione si riferiscono a loro in qualità di promotori.

Chi vi aiutare i più

L'unica cosa che probabilmente vi sorprenderà la maggior parte è da dove cominciare migliorando concerti. Molti di voi hanno iniziato "cold calling" club fuori dalla rubrica o straccio di zona e chiedere un concerto. Anche se questo tentativo di distruggere e afferrare le opportunità può creare qualche fortunato qua e là, distruggerà la vostra linea del tempo. La verità è, fasce che sono già di successo in tale sede sarà il vostro più grande alleato. Se hanno già una certa "cherry popping" concerti sotto la cintura, o una demo, questo sarà fondamentale nel creare un rapporto con la band.

Molte bands disegno buona volontà hanno connessioni molto forti con i promotori locali. I promotori sono attratti da loro, perché queste bande sono un bene vitale nel loro settore. proprietari di club e promotori prevede di avere queste bande certo molte volte durante l'anno e rappresentano per le imprese così tanto. Di solito, in questo tipo di relazione libro la band può praticamente a volontà e molte volte possono creare fatture, o di carte. La cosa migliore è quello di allineare con una band. Se si può fare questo lancerà la linea tempo corretto.

QUANDO FAI DA TE

Assumendo che il primo concerto in un luogo era sotto la circostanza di cui sopra è necessario assicurarsi di soddisfare il promotore e / o proprietario del club, quella notte. Volete fare un impatto. Quando si sente come un promotore dando un osso che non vuole buttare. Il tuo primo concerto in un luogo attraverso un altro gruppo è il momento migliore per vedere se il promotore è stato ancora attenzione. Se fossero potrebbero avete bisogno per un altro disegno di legge, ma devi andare da loro.

LEVA

Il vostro progetto nel mercato nazionale determinerà la leva contro altri mercati. In altre parole, un seguito nel vostro mercato creerà opportunità in altri. Questo non significa "creare buzz qui e poi tutti potranno chiedere per noi altrove". Questo significa che ora è possibile trovare altre band in altri mercati che sono spettacoli di successo e il commercio, o "concerti swap". Altre band che vogliono entrare nel vostro mercato vorranno allinearsi con voi. Ripetendo questo in diversi mercati, e l'applicazione di una linea continua del tempo, creerà il successo. Sarà inoltre sempre un bello spettacolo di supporto locali che trarre almeno tanto quanto si fa su altri mercati. La creazione di questa leva finanziaria, aumentando il vostro progetto, sarà la chiave di routing migliore concerti in tutti i mercati. Come si fa a fare questo? Semplice. Mantenere la linea del tempo.

Ruth è, fasce che sono già di successo in tale sede sarà il vostro più grande alleato. Se hanno già una certa "cherry popping" concerti sotto la cintura, o una demo, questo sarà fondamentale nel creare un rapporto con la band.

Molte bands disegno buona volontà hanno connessioni molto forti con i promotori locali. I promotori sono attratti da loro, perché queste bande sono un bene vitale nel loro settore. proprietari di club e promotori prevede di avere queste bande certo molte volte durante l'anno e rappresentano per le imprese così tanto. Di solito, in questo tipo di relazione libro la band può praticamente a volontà e molte volte possono creare fatture, o di carte. La cosa migliore è quello di allineare con una band. Se si può fare questo lancerà la linea tempo corretto.

QUANDO FAI DA TE

Assumendo che il primo concerto in un luogo era sotto la circostanza di cui sopra è necessario assicurarsi di soddisfare il promotore e / o proprietario del club, quella notte. Volete fare un impatto. Quando si sente come un promotore dando un osso che non vuole buttare. Il tuo primo concerto in un luogo attraverso un altro gruppo è il momento migliore per vedere se il promotore è stato ancora attenzione. Se fossero potrebbero avete bisogno per un altro disegno di legge, ma devi andare da loro.

LEVA

Il vostro progetto nel mercato nazionale determinerà la leva contro altri mercati. In altre parole, un seguito nel vostro mercato creerà opportunità in altri. Questo non significa "creare buzz qui e poi tutti potranno chiedere per noi altrove". Questo significa che ora è possibile trovare altre band in altri mercati che sono spettacoli di successo e il commercio, o "concerti swap". Altre band che vogliono entrare nel vostro mercato vorranno allinearsi con voi. Ripetendo questo in diversi mercati, e l'applicazione di una linea continua del tempo, creerà il successo. Sarà inoltre sempre un bello spettacolo di supporto locali che trarre almeno tanto quanto si fa su altri mercati. La creazione di questa leva finanziaria, aumentando il vostro progetto, sarà la chiave di routing migliore concerti in tutti i mercati. Come si fa a fare questo? Semplice. Mantenere la linea del tempo.

Come spesso si deve GIG in un mercato

Quando si è fuori pugno di partenza, è importante da svolgere qualunque concerti è possibile per ottenere il blocco di come funziona. Pensate a quei primi concerti come pratica. Pensate ai concerti di band di supporto si fa disegnare come meglio dove realmente appianare il vostro mestiere. Alla fine si sta andando a voler tastare il terreno e vedere che cosa sei davvero la pena. Una band, ad un certo punto, andare per proprio conto e cercare di "titolo", o mettere la loro proposta di legge proprio insieme come "la più grande" band. Il primo paio di volte si esegue questa operazione dovrebbe essere non più di una volta ogni 6 settimane. Quando la vostra linea del tempo è pronto per essere fissato a prestazioni ottimali non si deve alcun titolo su un mercato più di 4 o 5 volte all'anno, o una volta a stagione. Proprio così, la tua linea del tempo si allunga, non più breve. Quando tutto funziona correttamente si svolgeranno concerti di meno, ma con molto più disegnare a ciascuno.

SCELTA giusta sede

Si vuole combattere la battaglia si conosce si può vincere (ne parleremo più su battaglie in un momento). Volete giocare dove si è sicuri è possibile disegnare. Se conoscete un certo luogo è famoso per aver band death metal, e il tuo nome è carne in decomposizione, si dovrebbe mettere quel club alto in corsa per diventare la vostra sede venue.The casa si disegna il più a dovrebbe essere quello di concentrarsi sul nel mercato.

è che lancerà la tua linea del tempo in modo corretto.

QUANDO FAI DA TE

Assumendo che il primo concerto in un luogo era sotto la circostanza di cui sopra è necessario assicurarsi di soddisfare il promotore e / o proprietario del club, quella notte. Volete fare un impatto. Quando si sente come un promotore dando un osso che non vuole buttare. Il tuo primo concerto in un luogo attraverso un altro gruppo è il momento migliore per vedere se il promotore è stato ancora attenzione. Se fossero potrebbero avete bisogno per un altro disegno di legge, ma devi andare da loro.

LEVA

Il vostro progetto nel mercato nazionale determinerà la leva contro altri mercati. In altre parole, un seguito nel vostro mercato creerà opportunità in altri. Questo non significa "creare buzz qui e poi tutti potranno chiedere per noi altrove". Questo significa che ora è possibile trovare altre band in altri mercati che sono spettacoli di successo e il commercio, o "concerti swap". Altre band che vogliono entrare nel vostro mercato vorranno allinearsi con voi. Ripetendo questo in diversi mercati, e l'applicazione di una linea continua del tempo, creerà il successo. Sarà inoltre sempre un bello spettacolo di supporto locali che trarre almeno tanto quanto si fa su altri mercati. La creazione di questa leva finanziaria, aumentando il vostro progetto, sarà la chiave di routing migliore concerti in tutti i mercati. Come si fa a fare questo? Semplice. Mantenere la linea del tempo.

Come spesso si deve GIG in un mercato

Quando si è fuori pugno di partenza, è importante da svolgere qualunque concerti è possibile per ottenere il blocco di come funziona. Pensate a quei primi concerti come pratica. Pensate ai concerti di band di supporto si fa disegnare come meglio dove realmente appianare il vostro mestiere. Alla fine si sta andando a voler tastare il terreno e vedere che cosa sei davvero la pena. Una band, ad un certo punto, andare per proprio conto e cercare di "titolo", o mettere la loro proposta di legge proprio insieme come "la più grande" band. Il primo paio di volte si esegue questa operazione dovrebbe essere non più di una volta ogni 6 settimane. Quando la vostra linea del tempo è pronto per essere fissato a prestazioni ottimali non si deve alcun titolo su un mercato più di 4 o 5 volte all'anno, o una volta a stagione. Proprio così, la tua linea del tempo si allunga, non più breve. Quando tutto funziona correttamente si svolgeranno concerti di meno, ma con molto più disegnare a ciascuno.

SCELTA giusta sede

Si vuole combattere la battaglia si conosce si può vincere (ne parleremo più su battaglie in un momento). Volete giocare dove si è sicuri è possibile disegnare. Se conoscete un certo luogo è famoso per aver band death metal, e il tuo nome è carne in decomposizione, si dovrebbe mettere quel club alto in corsa per diventare la vostra sede venue.The casa si disegna il più a dovrebbe essere quello di concentrarsi sul nel mercato.

GUERRA SI COMPONE DI BATTAGLIE

Come generale, è importante avere un forte senso di delega. È necessario essere consapevoli che l'intera campagna è sulle tue spalle, ma di disporre di risorse e un team di persone ad aiutarti. La tua band non può apparire come una macchina da guerra impressionante ora, ma si deve pensare logicamente. Devi delegato.

Il modo più semplice per iniziare a creare un pareggio è di colpire prima i tuoi amici tramite i vostri compagni di band. Delegare un ammontare realistico di responsabilità verso gli altri attori della tua band con un valore reale. Si dovrebbe iniziare con "testa", o persone che portano. Ogni membro della tua band deve sentirsi essi sono responsabili di portare 20 teste che pagano per entrare Invece di guardare la vostra campagna promozionale come una guerra scoraggiante otterrete più a terra con la tua band combattendo le battaglie più piccoli in una volta.

Alcuni dei membri della vostra band avrà a disposizione 20 cugini che si amano a venire. Alcuni dei vostri membri della band dovrà ricorrere a mendicare ex-fidanzate sono oggetto di dumping. La maggior parte di voi andrà il percorso tradizionale e distribuire i volantini di manifestazioni. Non importa come, ognuno di voi deve soddisfare il suo obiettivo di 20 teste.

Il PR e marketing anteriore è una battaglia tutta un'altra. Internet ha permesso di avere sentito la tua musica, i concerti trovati, e le immagini viste in tutto il mondo a iper-velocità. Presentare correttamente l'immagine sarà molto importante su questo fronte. Se credi di aver bisogno di aiuto nel presentare le tue immagini è necessario fare riferimento al mio precedente articolo "La verità dietro Cartella Stampa, Bios, ed il controllo delle immagini". Ricordate, ci sono bande in altri mercati in cerca di band per scambiare con, in modo da assicurarsi che si sono facili da trovare su Internet.

No comments:

Post a Comment