Saturday, April 2, 2011

Oprah! Appari sul Show Oprah in 10 piccoli passi

Chi vuole essere il Oprah Winfrey Show? Quasi tutti. Ambizioso autori, professionisti e organizzazioni di carità hanno aspirazioni di essere il suo show che ha visto in 111 paesi del mondo. Ma ben pochi di loro lo fanno al show. E una volta che fanno il loro aspetto può essere una bomba o un vantaggio per il proprio business.

Un certo numero di miei clienti sono stati il ​​suo show ed era quasi nullo accadere in termini di fama o la fortuna. Altri, beh, loro prodotti e libri venduti come il pane - che il sogno non è vero? Come si può essere come il successo dei miei clienti?

Hai tempo fino al 2011 per provare, come Oprah ha esteso il suo contratto con la King World Productions fino ad allora. Come iniziare? Non hai bisogno di una grande casa pubblicità nome per andare su Oprah. Ma tu hai bisogno di un certo numero di cose.

1. Pitch un tema caldo.

Un tema caldo è quello che tutti parlano - o dovrebbe essere. Molte persone mi chiedono se devono continuare a inviare la stessa idea in più e più volte, se non ottieni risposta. La risposta è no. Nessuna risposta significa che non hanno ottenuto l'attenzione di uno dei produttori. Si può venire con un'altra idea correlate, un'angolazione diversa, o dare un argomento da voi proposto una leggera torsione.

2. Scopri la Prossime Fiere e regolari del sito di Oprah.

Vai al suo sito e leggere ciò che Oprah's produttori bisogno ora. Proprio qui sul sito ti dicono sulle mostre che stanno progettando - se possono avere le persone giuste per loro. Riflettere attentamente su come porre la tua email per adattarsi esattamente ciò che i produttori di necessità. Sareste sorpresi di come poche persone non sanno come fare questo. Se puoi, ti distinguono immediatamente da migliaia di altre persone che vagano e appena butto fuori una nota negligente. Prendete il vostro tempo. Create la vostra idea pensieroso.

Oprah's produttori incoraggiarvi ad essere succinta, limitando il numero di caratteri è possibile inviare al 2000. Si tratta di circa 150 parole o due brevi paragrafi. Uno dei miei clienti, un chirurgo, che aveva già l'attenzione (e il numero di telefono diretto), da un produttore Oprah da un altro argomento abbiamo montato, visto che i produttori cercavano di fare una mostra su imbarazzanti problemi di salute. Ha subito spedito un passo che mostra come, in qualità di medico, avrebbe potuto aiutare la gente da * letteralmente morendo di imbarazzo .* molto intelligente.

3. La ricerca del Forum.

parola o la tua email per adattarsi esattamente ciò che i produttori di necessità. Sareste sorpresi di come poche persone non sanno come fare questo. Se puoi, ti distinguono immediatamente da migliaia di altre persone che vagano e appena butto fuori una nota negligente. Prendete il vostro tempo. Create la vostra idea pensieroso.

Oprah's produttori incoraggiarvi ad essere succinta, limitando il numero di caratteri è possibile inviare al 2000. Si tratta di circa 150 parole o due brevi paragrafi. Uno dei miei clienti, un chirurgo, che aveva già l'attenzione (e il numero di telefono diretto), da un produttore Oprah da un altro argomento abbiamo montato, visto che i produttori cercavano di fare una mostra su imbarazzanti problemi di salute. Ha subito spedito un passo che mostra come, in qualità di medico, avrebbe potuto aiutare la gente da * letteralmente morendo di imbarazzo .* molto intelligente.

3. La ricerca del Forum.

Lo scoprirete il tipo di storie pubblico di Oprah vuoi, consulta il quale le storie sono più popolari sul suo sito. Se un argomento davvero bastoni poi Oprah può fare una variazione di essa in futuro, come lei è molto sensibile ai suoi bisogni pubblico. Non hai nemmeno bisogno di leggere le storie. Basta guardare il numero totale di messaggi per ogni soggetto. Poi mestiere un passo orientate verso il tema che è di interesse elevati.

4. Parlare con lingua d'Oro.

lingue d'oro sono quelli che non burlone molto. Si arriva al punto - un coinvolgente one - rapidamente. Un produttore sarà verificare che è possibile mantenere l'attenzione di un pubblico chiamando voi. Nel corso di questo audizione * * lei è test per vedere se si può dire qualcosa di significativo in 15 suoni che secondo. Se non è possibile che non sarà la parola a Show Oprah.

Quando un produttore pensa che la tua idea è praticabile il suo prossimo passo è quello di vedere se si è * * mediagenic il che significa che sei una persona fortemente affascinante - sulla macchina fotografica. Ha bisogno di vedere un breve video di voi che interagiscono in un formato talk show (parlando in questi 15 suoni che secondo) e deciderà in circa 30 secondi se ti fanno il taglio.

5. Dimentica di vendita.

Naturalmente si vuole vendere il tuo libro, prodotto, servizio o causa, ma i produttori non si preoccupano di questo. Essi si preoccupano solo di avere un grande spettacolo. E che non lo trasformano in uno spot pubblicitario. Quando sei intervistati si desidera mantenere questo motto in mente: Come posso aiutarvi ad avere un grande spettacolo?

6. Tie in This Year's Show Theme.

RDS.

Lo scoprirete il tipo di storie pubblico di Oprah vuoi, consulta il quale le storie sono più popolari sul suo sito. Se un argomento davvero bastoni poi Oprah può fare una variazione di essa in futuro, come lei è molto sensibile ai suoi bisogni pubblico. Non hai nemmeno bisogno di leggere le storie. Basta guardare il numero totale di messaggi per ogni soggetto. Poi mestiere un passo orientate verso il tema che è di interesse elevati.

4. Parlare con lingua d'Oro.

lingue d'oro sono quelli che non burlone molto. Si arriva al punto - un coinvolgente one - rapidamente. Un produttore sarà verificare che è possibile mantenere l'attenzione di un pubblico chiamando voi. Nel corso di questo audizione * * lei è test per vedere se si può dire qualcosa di significativo in 15 suoni che secondo. Se non è possibile che non sarà la parola a Show Oprah.

Quando un produttore pensa che la tua idea è praticabile il suo prossimo passo è quello di vedere se si è * * mediagenic il che significa che sei una persona fortemente affascinante - sulla macchina fotografica. Ha bisogno di vedere un breve video di voi che interagiscono in un formato talk show (parlando in questi 15 suoni che secondo) e deciderà in circa 30 secondi se ti fanno il taglio.

5. Dimentica di vendita.

Naturalmente si vuole vendere il tuo libro, prodotto, servizio o causa, ma i produttori non si preoccupano di questo. Essi si preoccupano solo di avere un grande spettacolo. E che non lo trasformano in uno spot pubblicitario. Quando sei intervistati si desidera mantenere questo motto in mente: Come posso aiutarvi ad avere un grande spettacolo?

6. Tie in This Year's Show Theme.

Il tema principale della campagna è rendere il vostro più selvaggi sogni. Davvero si tratta di come si può fare qualcun altro sogno che si avvera. In altre parole chi stai aiutando? Sei una persona che ha il potere di facilitare la crescita in altri? Hai fatto qualcosa di straordinario che ha beneficiato di un singolo gruppo o enorme di persone?

7. Sei un Do-Gooder?

Beh, non è abbastanza per essere un do-benefattore. Ogni non-profit e la carità nel mondo pensa che sono di destra per Oprah. E la maggior parte di loro non sono. Per essere di destra per Oprah è necessario disporre di una storia che lega in un argomento che è qualcosa che Oprah si preoccupa.

In questo momento lei è caldo sulla salvare i bambini dell'Africa. E lei è piuttosto risoluto su di esso. Lei crede che noi (gli Stati Uniti), deve aiutarci a sostenere questo terzo mondo, se vogliamo sopravvivere noi stessi. Se si dispone di una causa che serve figli e ha un impatto sul mondo in generale, quindi con tutti i mezzi che passo. Oppure, se si dispone di una causa che gli effetti direttamente il suo pubblico (soprattutto donne) allora si deve dimostrare perché è rilevante ora.

8. Proponi una celebrità È Partecipa allo show.

mostra di quest'anno sono più celebrità guidato rispetto agli anni precedenti. Non è necessario conoscere la celebrità personalmente, ma deve spiegare come sono collegati al segmento spettacolo si sta proponendo. Ad esempio, Michael J. Fox ha la malattia di Parkinson '. Quindi, se siete pitching come Parkinson affligge le giovani donne in proporzioni epidemiche e proporre uno spettacolo con la Fox, si stanno muovendo nella giusta direzione.

9. Make it Visual.

No comments:

Post a Comment