Saturday, April 9, 2011

4 segreti per diventare un ospite su TV Talk Top Spettacoli

Il telefono squilla. Si sente una voce autorevole dice, * Ciao, sono il produttore dei ... Good Morning America o di Oprah, o Larry King Live * o di qualsiasi altro talk show in alto, è il nome. Questo è il tuo grande momento, la pausa che stavate aspettando per. Dopo aver riprendere fiato che cosa fai?

Produttori di effettuare una valutazione immediata di voi in trenta secondi - o meno. Quando si arriva quella chiamata ambita da un produttore, non sono solo * * parlando di lui: tu sei audizioni. Stai per essere controllati al fine di essere accettati o eliminati come ospite sul loro show. Come si può passare il provino?

Segreto # 1: Chiedere prima di parlare

Prima ancora di aprire la bocca per iniziare pitching te e la tua storia al produttore, chiedere loro una semplice domanda: * Potete dirmi un po 'sul tipo di spettacolo che immaginate * In altre parole, chiedere al produttore le ha angolo? intende adottare.

Questa operazione ha due vantaggi. Per prima cosa, ti dà un momento di superare lo shock e per raccogliere i vostri pensieri.

In secondo luogo, una volta sentire la risposta del produttore, è possibile marcia la piazzola per il tipo di informazione è alla ricerca. Ascoltate attentamente l'angolo che lui è interessato e personalizzare i tuoi punti ad esso. Pubblicisti usano spesso questa tecnica per ottenere i loro clienti prenotati in mostra. Essi ottenere * * * prima di dare * - in modo che siano in una buona posizione per raccontare solo le informazioni più pertinenti sui loro client.

Segreto # 2: Wow i produttori Brevity

Segui i consigli del musicista jazz Dizzy Gillespie: * Non è quanto si gioca. E 'quanto si tralascia .* Mantenete il vostro elenco dei punti di parlare dal telefono quando si chiama un produttore (o un produttore si chiama), così potrete essere succinta. Si sarà già provato i punti in modo che abbiate mai un suono naturale ed invitante. Siate preparati con diverse angolazioni o piazzole, modi diversi di inclinazione i tuoi dati. * Nessuno di questi si mostra senza una pre-intervista, * dice pubblicista Leslie Rossman. * Essere una grande intervista, ma non preoccuparti per il prodotto che si desidera vendere, perché se sei un grande ospite e si effettua TV grande, loro ti vogliono .*

E tenere a mente le parole di Robert Frost: Mezza * il mondo è composto da persone che hanno qualcosa da dire e non può, e l'altra metà che non hanno niente da dire e continuare a dirlo .*

Segreto # 3: Dimostrare che non sei un pazzo

Se sei pazzo area in onda, il produttore perderanno il loro posto di lavoro. Che cosa costituisce un pazzo? Si può pensare che sia un tratto positivo di essere entusiasta (e lo è), ma chi è eccessivamente zelante sulla sua passione è considerato un dado. Best-seller autore e sceneggiatore Richard Price parla di questo fenomeno come pericoloso * L'emozione della bontà .* Egli dice, * Che cosa succede è che si può ottenere molto eccitati dal vostro potere di fare del bene .* Non lasciatevi trasportare da questa brivido.

t modi per inclinare i tuoi dati. * Nessuno di questi si mostra senza una pre-intervista, * dice pubblicista Leslie Rossman. * Essere una grande intervista, ma non preoccuparti per il prodotto che si desidera vendere, perché se sei un grande ospite e si effettua TV grande, loro ti vogliono .*

E tenere a mente le parole di Robert Frost: Mezza * il mondo è composto da persone che hanno qualcosa da dire e non può, e l'altra metà che non hanno niente da dire e continuare a dirlo .*

Segreto # 3: Dimostrare che non sei un pazzo

Se sei pazzo area in onda, il produttore perderanno il loro posto di lavoro. Che cosa costituisce un pazzo? Si può pensare che sia un tratto positivo di essere entusiasta (e lo è), ma chi è eccessivamente zelante sulla sua passione è considerato un dado. Best-seller autore e sceneggiatore Richard Price parla di questo fenomeno come pericoloso * L'emozione della bontà .* Egli dice, * Che cosa succede è che si può ottenere molto eccitati dal vostro potere di fare del bene .* Non lasciatevi trasportare da questa brivido.

Un modo per dire se sei stato troppo zelante è che si sta martellando il tuo punto a tutta velocità con l'energia di una locomotiva che tira la leva non Toot-stop. Mi ricordo di un uomo che mi chiama su di come fosse da solo prendendo a Starbucks - che, secondo lui, gli aveva fatto male. Mi ha voluto promuovere la sua causa. Anche se questo avrebbe potuto essere un grande Davide contro Golia tipo di storia, è stato a lungo sulle emozioni e di breve sui fatti. Alcune statistiche e cifre avrebbe temperato la sua mania.

Ma non ha mai controllato anche con me per vedere se fosse il mio interesse. Parlando a voce alta e appena fermandosi per un soffio, sembrava essere un uomo che non avrebbe preso bene la direzione. La sua caparbietà è stata scoraggiante, non coinvolgente.

Quando stai parlando con un produttore di parlare per 30 secondi o giù di lì e poi il check-in chiedendo, * E 'questo il tipo di informazioni che stai cercando? * Ascoltare per altri segnali verbali, come grugniti incoraggiante, o * uh huhs .*

Segreto # 4: Can You Mark * * il grande punto?

Hanno contribuito alla * popolare show radiofonico This American Life, * condotto da Ira Glass, hanno preso a chiamare il wrap-up Epifania alla fine di una storia, * The Big Point .* Questo è il momento che il narratore dà la sua prospettiva su la storia nel tentativo di elevare dal mondano al universale.

No comments:

Post a Comment