Friday, January 14, 2011

Il testo latino Mean Dinero Per i fornitori di suonerie

Fino a poco tempo fa, quando si pensava di suonerie, di solito si pensa di suonerie hip-hop. Questo non è sorprendente dato ampia accettazione del genere di suonerie e telefoni cellulare e alcune Crashers grafico smash come suonerie 50-Cent, Snoop Dogg suonerie, suonerie e Lil Kim.

Ma gli operatori suoneria stanno cominciando a vedere il valore in suonerie latino, soprattutto nell'ambiente urbano mercato ispanico-uno spesso definito come "hurban" dal marketing. Mentre il mercato delle suonerie sta esplodendo in latino Messico, America Centrale e Sud America, i principali atti di Latina non sono riusciti a raggiungere l'ambito Billboard Charts traduzione ... ancora.

Il testo latino può essere il solo residuo inutilizzato pentola d'oro per i venditori suoneria. "La canzone Ketchup, da Las Ketchup è stata dalla nostra top ten circa tre anni fa," ha dichiarato Bob Bentz, direttore marketing di Ringingphone.com. "Poi, c'è il tradizionale cross-over suonerie come Ricky Martin Livin 'La Vida Loca e Los Del Rio Macarena che sono venditori coerenti. Abbiamo buoni venditori con Juan Gabriel suonerie, suonerie Selena, e Marc Anthony suonerie, ma, per la maggior parte, la nostra attività è ancora prevalentemente su suonerie e suonerie rap hip-hop. Ma, ci piace la opportunità nel mercato ispanico e continuare ad espandere la nostra offerta ".

Bentivoglio ha ragione di essere eccitato. E 'un fatto ben noto che il mercato per le suonerie è stata guidata da adolescenti e giovani adulti. Secondo l'US Census Bureau, gli ispanici sarà il più grande gruppo di minoranza teen entro il prossimo anno e saranno venti per cento della popolazione generale americana adolescente nel 2015. Inoltre, gli ispanici, secondo Forrester Research, tendono ad acquistare più multi-media in grado telefoni e sostituire il proprio telefono con maggiore frequenza. Gli ispanici sono anche più grandi spendono sui telefoni cellulari con le bollette mensili da $ 10 più elevato rispetto alla media nazionale. Dodici per cento degli ispanici utilizzare i servizi dati mobili, come suonerie confronta con solo sette per cento, secondo il rapporto Forrester.

Quindi, la prossima volta che senti una suoneria, ma potrebbe avere un sapore latino ad esso.

No comments:

Post a Comment