Sunday, January 30, 2011

Alternative flusso di reddito per musicisti (e altri)

Che cosa succede quando si mette la musica che le imprese di distribuzione non toccheranno, la radio non suona, e solo una piccola percentuale della popolazione è interessato?

L'industria cinematografica ha gli stessi problemi. La grande distribuzione non tocchi un sacco di film, perché non credo che ci sia abbastanza soldi in esso per loro. Ricorda, il mondo del cinema mainstream corre letteralmente tanto sul popcorn-vendita dei biglietti-vendita. Big, film d'azione violenta portare in un pubblico che si nutrono di caselle di 7 dollari di popcorn e $ 4 tazze di bevande analcoliche.

Ma grazie alle nuove tecnologie, la distribuzione (e il ritorno sull'investimento) è sempre molto più facile.

Un'alternativa è Spiritual Cinema Circle, che è un servizio in abbonamento DVD in cui gli abbonati ottenere nuovi filmati inviati automaticamente ogni mese.

E qui è dove ottiene interessante ...

I sottoscrittori sono incoraggiati a condividere i filmati con amici e familiari, al fine di ampliare la comunità mondiale Spiritual Cinema. Così un DVD può essere visto da potenzialmente decine di persone.

Questo è il modo sballo è sviluppato.

Si potrebbe fare la stessa cosa con la vostra musica. E 'come un pool di record che aggira il DJ e va dritto al consumatore.

Immaginate di avere migliaia di persone che sono interessati ad un certo tipo di musica, attende con ansia la prossima compilation di file mp3 nella loro cassetta postale di ciascun mese.

E perché le persone che amano un certo tipo di musica in genere conoscere altre persone che come quello stesso tipo di musica, immagina la promozione si potrebbe ottenere, incoraggiandoli a passare lungo i file ai loro amici.

camente inviati ogni mese.

E qui è dove ottiene interessante ...

I sottoscrittori sono incoraggiati a condividere i filmati con amici e familiari, al fine di ampliare la comunità mondiale Spiritual Cinema. Così un DVD può essere visto da potenzialmente decine di persone.

Questo è il modo sballo è sviluppato.

Si potrebbe fare la stessa cosa con la vostra musica. E 'come un pool di record che aggira il DJ e va dritto al consumatore.

Immaginate di avere migliaia di persone che sono interessati ad un certo tipo di musica, attende con ansia la prossima compilation di file mp3 nella loro cassetta postale di ciascun mese.

E perché le persone che amano un certo tipo di musica in genere conoscere altre persone che come quello stesso tipo di musica, immagina la promozione si potrebbe ottenere, incoraggiandoli a passare lungo i file ai loro amici.

No comments:

Post a Comment