Thursday, February 28, 2013

Per iniziare con il Signore degli anelli-gioco carte collezionabili

Im dAgent, dAgent internazionale, cavaliere di Rohan (LOTRTCG), il Signore degli anelli TCG Player.Play attivo LOTR TCG e RPG circa 4 anni, direttore del torneo. Eseguire oltre 80 torneo sanzionato decifrare TCG tornei nella mia zona, solitamente in collaborazione con un rivenditore locale.Eseguire 5 tornei pre-release, 3Premier serie evento e uno attentano open championships. Che cosa è un gioco di carte collezionabili? La maggior parte dei giochi di carte sono solo un mazzo di carte che non cambia mai, ma un gioco di carte collezionabili (o TCG) ha centinaia di carte diverse che è possibile raccogliere e commercio. (Un altro nome per un TCG è Customizable Card Game o CCG). Scegliete carte dalla tua collezione per rendere il tuo deck per il gioco.


Poiché gli avversari fanno la stessa cosa, ogni gioco è diverso ed emozionante. Ogni giocatore deve il proprio mazzo per giocare. Forniamo prodotti avviamento solo per i nuovi giocatori come te, con un mazzo giocabile e un libro di regole principiante. Dopo che hai giocato alcune partite con il vostro starter deck, ottenere alcuni booster pack per aumentare la vostra collezione. Aggiungere nuove carte al vostro deck per rendere i tuoi giochi più divertente e competitivo, e sarete sulla buona strada per diventare un giocatore esperto! Una volta che hai ottenuto una piccola esperienza, entrare in uno dei nostri tornei per vedere se sei il migliore. Nostri eventi di campionato del mondo di offrire migliaia di dollari in premi!


Interessante per giocare Invia commenti o e-mail che su strategia mazzi e carte leggere nei prossimi giorni.


A partire con il gioco


Turno 1 ombra fase ora è la fase di ombra ed è il turno di Jack a giocare le carte dalla sua mano. Dato che Sara è il giocatore dei popoli liberi, lui è il giocatore di ombra. La mano di apertura è stato un split anche di 4 carte di popoli liberi e 4 carte di ombra. Egli può solo giocare a carte Shadow quando non sia il suo turno, così egli ignora le carte di popoli liberi per ora. Jack ha 4 gettoni in piscina a lavorare con twilight.


Jack ha un "Morgul Skulker" nella sua mano e sceglie di giocare che. In basso a sinistra di questa carta è il sito numero 6. Che è il sito che questo servitore di ombra è nativo. Se questa carta viene giocata a un sito con un numero inferiore di sito, Jack deve rimuovere un ulteriore 2 gettoni dal pool di twilight come un costo di roaming. (Il ragionamento è che questa chiusura verso la contea, non normalmente vedi Sauron Orcs in giro). Così, Jack ha appena sufficiente. Jack rimuove 4 gettoni dal pool di twilight e pone il "Morgul Skulker" al centro del tavolo tra i due giocatori. Jack svolge anche una "lama punta" alla sua area di supporto. Questa è un'area del tavolo tra se stesso e la sua compagnia. Questo è dove le carte come alleati, condizioni e alcuni manufatti e possedimenti sono giocate. Poiché questo ha un costo di crepuscolo di 0, lui può giocare. Poiché si tratta di una condizione, rimane in gioco finché non lo annulla qualsiasi giocatore. Alcune condizioni hanno abilità speciali che possono essere utilizzate più volte e alcuni vengono scartati per avere un effetto unico. È spesso una buona idea giocare carte dalla tua mano quando è possibile, così si possono redigere più carte più tardi quando si concilia la mano. Jack ha ulteriori azioni ombra, quindi la fase di ombra. Sara: Turno 1 manovra fase popoli liberi il giocatore ottiene sempre la prima occasione per eseguire un'azione in ogni fase tranne la fase di ombra.


Sara non ha azioni di manovra come indicato dalle carte che hanno la parola chiave di temporizzazione "manovra:" su di loro. Jack non ha anche tali carte così entrambi i giocatori "passano" consecutivamente su esecuzione di azioni in questa fase. Sara: Turno 1 tiro con l'arco fase Sara ha no compagni con l'arciere"parola chiave" e non carte con l'azione di abilità speciale "tiro con l'arco:" in loro. Quindi, lei passa. Jack non ha minion arcieri a svolgere azioni di tiro con l'arco o e non di dichiarare. Quando è il momento di confrontare i totali di tiro con l'arco, entrambi sarebbero 0. Così, questa fase si conclude con passaggio consecutivo. (Nota che Jack ha un compagno con la parola chiave "arciere". Vedrai come questo funziona quando Jack è il giocatore di popoli liberi.) Sara: Girare 1 fase di assegnazione è ora il momento di difendere il portatore dell'anello! C'è un "Morgul Skulker" nella "Foresta Breeland" e lui è il prurito per un combattimento. Sara ora può decidere quale dei suoi tre compagni sarà step up e schermaglia (la nostra parola "lotta") questo minion. Nessuno dei due ha carte con la parola chiave di temporizzazione "assegnazione:" quindi non ci sono azioni non assegnazione. Sara ora procede per "assegnare i difensori". Sara annuncia che lei assegnerà "Aragorn" per il "Morgul Skulker." Lei spinge "Aragorn" davanti i minion. Lei può non assegnare qualsiasi compagni più a questo servitore. Le carte di popoli liberi non "coalizzarsi" su un singolo servitore. Dal momento che tutti i servitori sono stati assegnati un compagno, si conclude questa fase. Sara: Girare 1 schermaglia, ora è il momento di schermaglia. La schermaglia è costituito da più schermaglie tra assegnato gratuitamente gente e personaggi in ombra.


Poiché ci è soltanto una assegnazione finora in questo gioco, ci sarà solo una scaramuccia. Sara ottiene la prima occasione di giocare una carta dalla sua mano o eseguire un'azione con la parola chiave di temporizzazione "scaramuccia:" su di esso. Guarda le carte sul tavolo. "Aragorn" ha una forza di 8 a 7 del "Morgul Skulker". Aragorn vincerà questa schermaglia così com'è adesso. Lei sceglie di non giocare la carta di popoli liberi nella sua mano e passa sull'esecuzione di un'azione. Jack gioca "Enduring male" dalla sua mano, che costa 0 twilight. Questa carta riduce la forza di un personaggio schermaglie un orco [Sauron] da 1 per ogni onere Jack può "in loco" (vedere attivo e nel gioco) il portatore dell'anello. Poiché ci sono due gli oneri su "Frodo" di Sara, forza "Aragorn" è ora 8-1 = 7. "Aragorn" ora sta perdendo questa scaramuccia, poiché la sua forza è inferiore o legato alla forza di minion. In questo caso, è legato e perdendo così. Sara non vuole che lui ancora ferito e decide di giocare il suo evento scaramuccia "Spadaccino del Regno del Nord". Questo rende un ranger ("Aragorn" è la parola chiave 'ranger') forza + 4 quando schermaglie un minion roaming (che è il "Skulker Morgul" poiché egli è sito a 2).


"Aragorn" è ormai un punto di forza di 11 a 7 del "Morgul Skulker". Ora è il turno di Jack di svolgere un'azione, ma non ha nulla da giocare. Egli passa. Sara, poi vincendo la schermaglia a questo punto passa, e risolve la schermaglia. Avendo perso la schermaglia, la "Skulker Morgul" deve prendere 1 ferita. Il perdente da una scaramuccia prende sempre 1 ferita. Ci sono altre situazioni (ad esempio danni + 1) che possono aumentare, ma ti trattiamo con che più tardi. Jack posti 1 gettone rosso ferita sul "Morgul Skulker." Sara scivola "Aragorn" torna nella sua fellowship. La schermaglia è finita. Sara: Turno 1 riorganizzarsi fase è ora la fase di raggruppamento. Sara non ha azioni o carte con la parola chiave "riorganizzarsi:" su di loro così lei passa. Jack non ha alcun raggruppamento azioni sia, così egli passa. A questo punto, dato che entrambi i giocatori passati, non più azioni di raggruppamento possono essere giocate. Jack, come il lettore di ombra, ora può riconciliare la mano. Ciò significa che egli può scartare 1 carta dalla sua mano e poi tirare fino a quando lui ha 8 carte in mano. (Se per qualche ragione Jack aveva più di 8 carte, egli sarebbe gettare giù fino a quando aveva 8, mentre il disegno senza carte.) Dal momento che Jack ha giocato 3 carte, egli sceglie di non scartare qualsiasi e disegna 3 carte così ora ha una mano piena. Sara ora ha una scelta. Il valore predefinito "spostare il limite" è 2 siti per turno in un gioco di due giocatori così lei può spostare il suo fellowship al sito 3 (che avrebbe giocato dal ponte di avventura di Jack) se lei desidera. In alternativa, lei potrebbe interrompere la sua volta qui e lei sarebbe arrivare a conciliare la sua mano. Dovrebbe lei decide di passare al sito 3, ecco cosa succederebbe: lei non arrivare a conciliare. Così, lei sarebbe andare in sito 3 con 6 carte in mano, nessuno dei quali erano carte di popoli liberi. Il "Morgul Skulker" che sopravvisse schermaglie al sito 2 (ma è 1 ferita) avrebbe perseguito il fellowship al sito 3 e avrebbe dovuto essere Massīsa nuovamente. Quando si muove, lei avrebbe messo gettoni in piscina per il numero di Shadow del prossimo sito twilight, più 1 per ogni compagno.


Dal momento che lei non ha permesso di guardare sito successivo fino a quando lei decide se lei si muove su No, lei non sa quanto questo potrebbe essere. La fase successiva dopo lo spostamento sarebbe la fase di ombra, non la fase di fellowship. La fase di fellowship è saltata sopra sulle mosse successive a una volta passato quello primo. Movimento altre volte per turno possono essere molto rischiosi. Così, Sara deve considerarlo attentamente. Poiché Jack appena riconciliati e ora ha una mano fresca, e c'è già un minion sul tavolo, lei opta per fermare proprio lì. Sara concilia la sua mano scartando 1 dei suoi 6 carte, e più di disegno 3. Dal momento che la compagnia ha smesso di muoversi durante la fase di raggruppamento, vengono scartati tutti i servi sul tavolo, tra cui il "Morgul Skulker." Turno di sara è finita, e Jack è ora il giocatore dei popoli liberi. Carte di popoli liberi di sara sono ora considerate "inattive" e possono non essere macchiati, annullati o in alcun modo alterati. Carte di ombra di Jack che ha giocato ("Blade Tip") sono inattive, allo stesso modo quando è il giocatore di popoli liberi.


Jack: Turno 1 ombra fase (Sara è giocatore ombra) Jack: girare 1 manovra PhaseJack: girare 1 tiro con l'arco PhaseJack: girare 1 assegnazione PhaseJack: girare 1 schermaglia PhaseJack: girare 1 riorganizzarsi fase
Sara: Turn 2 Start di girare PhaseSara: girare 2 Fellowship PhaseSara: girare 2 Shadow fase (Jack è giocatore ombra) Sara: girare 2 manovra PhaseSara: girare 2 tiro con l'arco PhaseSara: girare 2 assegnazione PhaseSara: girare 2 schermaglia PhaseSara: girare 2 riorganizzarsi fase


... ecc. Ci si va! Ci sono altri aspetti del Signore degli anelli-gioco carte collezionabili che non abbiamo ottenuto in questo articolo per brevità. Una volta che si inizia però, si imparano le regole aggiuntive molto rapidamente e presto avere proprie avventure nella terra di mezzo!

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