Tuesday, December 11, 2012

Quando l'Oriente è In casa. -Stato di New York hip-hop

Quando l'Oriente è nella casa di OMG (DANGA!) - Blazay Blazay


Che era mid-90s, avanzamento rapido al 2006 e chiedete a voi stessi - è l'Oriente in casa? Breve risposta, sì. È stato "in casa" per abbastanza un momento, molto riparata e rimanendo terribilmente tranquillo. Sto pazientemente aspettando l'est tornare fuori a giocare; onestamente sono sempre annoiato. Dalla natura, hip-hop è sempre stato territoriale. C'è un senso di orgoglio sapendo la tua regione è in alto e le stelle del genere sono persone dalla propria comunità. In ascolto di Tru Life "New New York" Capisco dove proviene questo artista rap. Per ascoltare New York artisti sputare su "abbondanza" o "ottenere crunk nel club" o "andando a muta" mi fa sentire goffo. Gradirei che questo gergo con le braccia aperte ha avuto è venuto da artisti nelle zone il gergo ha avuto originato. Osservando questo mi dice prossimi artisti di New York City hanno problemi di identità principale e sono semplicemente cercando di imitare tutto ciò che è "caldo" in questo momento.


Come un artista, la professionista di industria e soprattutto come un ventilatore, frequento piuttosto frequentemente vetrine hip-hop di New York City. New York City è la Mecca del hip-hop, un terreno fertile emcees. La città è inondata di aspiranti stelle hip-hop, io sono pronto a scommettere che New York ha il più alto numero di rappers capite al mondo. Questi artisti hanno talento? Molti di loro fare – ma fa talento sempre tradurre al successo commerciale, no. Questo è ciò che molti artisti non riescono a capire, una volta che si avvia alla ricerca di fonti esterne finanziare la tua carriera, sei un investimento. Naturalmente ti piacerebbe sentire come più poiché, dopo tutto, i testi sono il vostro memorie personali (precise o fabbricati) e la musica è qualcosa che tu hai versato il tuo tempo, vita e denaro in. Nonostante le dichiarazioni precedenti, una cosa che non si dovrebbe mai perdere di vista è la seguente: il music business è proprio questo, un business. Zone grigie sono da prevedere dal momento che il prodotto finale deriva dalla creatività, ma dove c'è una società, c'è una linea di fondo – periodo.


Se si cammina in una banca cercando di garantire un prestito per il tuo business, si dovrà dimostrare all'istituzione finanziaria che avete la possibilità di pagare indietro, più interesse. Dovrete fornire la documentazione giustificativa, proiezioni di reddito – si deve avere un piano. Non vogliono assaggiare il prodotto (o in questo caso, valutare il tuo demo). Vogliono prova tangibile – vendite precedenti, rotazioni, spettacoli, traffico web, testimonial, ecc. A differenza di un prestito bancario, dove essi si caccia giù, distruggere voi e prendere che tutto a corto di vestiti fuori il posteriore se non è possibile rimborsare – con gli investimenti di un'etichetta discografica, se le cose non pan... si cammina con quasi nessuna conseguenza (a parte la difficoltà di fissaggio future offerte o vergogna possibile). Tenendo conto, essi dovrebbero riserviamo il diritto di essere selettiva e investire in quegli atti di più probabile che soddisfano determinati criteri di vendita. Semplicemente dichiarato, adesso – New York non sembra essere quello. Essendo ben versato sul business e creativi lati dello spettro, ci sono molti artisti che piace ascoltare personalmente, ma ero stato un A & R, io ancora non li firma. Perché? Perché parte del mio lavoro è a scout di talento che inevitabilmente porterà soldi all'azienda e vorrei mantenere il mio lavoro lavoro per.


Dove artisti di New York si adattano nel regime di tutto questo? Come le dichiarazioni precedenti circa il commercio e gli investimenti riguardano i cambiamenti attualmente in atto nel panorama hip-hop? Facile. New York City artisti devono dimostrare che essi non sono investimenti poveri. Deve inoltre tener presente che molti dei suoi predecessori come di ritardo non sono riusciti a raggiungere l'obiettivo. Questi fatti danno la vostra reputazione a potenziali investitori, è come un segno di cattivo credito. Si può discutere per le mucche venire casa su "real hip-hop", più che probabile che non avete intenzione di cambiare opinione popolare. Frequentando vetrine ultimamente a New York, è come... Se hai visto uno – avete visto tutti loro. In termini di moda, ogni artista sembra lo stesso. Per quanto riguarda il contenuto (o mancanza), ogni artista è affrontare gli stessi problemi. La ripetitività in materia ha raggiunto nuovi minimi. Alcuni artisti diventano notevolmente frustrati dalla prospettiva di non avere un affare dopo anni di duro lavoro. Questa rabbia alla fine trova il modo, nella loro musica e come potenziali fan; Non voglio sentir parlare di esso. Ho frequentato la mostra dove il rapper si sentì obbligato ad esprimere il loro fastidio con artisti del calibro di Chingy e D4L durante le loro performance – è ridicolo. Posso prendere questa occasione per iniziare a collegare la mia musica come un New Yorker e discutere in dettaglio come posso rivoluzionare la gioco, ma ti riassumo. New York City è conosciuta come la città natale di musica rap. Rapper di New York sono famoso per essere abile liricamente, volare per impostazione predefinita e invidiato dai rapper di tutte le regioni. Abbiamo quella spavalderia della grande mela. Non seguiamo le tendenze, impostiamo solo loro. Non mai dimenticate che. Così, in conclusione, non ossessionare il successo attuale delle altre regioni. Piuttosto, fare un punto per creare materiale degno di portare la torcia di Empire State. Capire ciò che gli investitori cercano e cosa desidera fan - incorporare il tuo stile personale (dopo tutto, non uno vuole un clone di un artista che già esiste). Con questa prospettiva ritrovata e il vostro talento, speriamo che possiamo vedere che il genere restituiti i suoi proprietari. Pace!!!

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