Per anni o decenni ho suonato chitarra elettrica nelle bande presso bar, scuole, concerti e sessioni di registrazione, ma non riuscivo a dirti cosa pick-up (p / s) erano circa. Voglio dire, non ho avuto un indizio di ciò che un pick-up che cosa ha fatto al mio suono. Sono cresciuto in una famiglia di Gibson. Voglio dire che i miei parenti, quando essi non ridicolizzare me per la mia partecipazione come suonatore di chitarra rock and roll, detto se un chitarrista, che doveva essere una Gibson. Così, ho avuto solo un indizio circa tipo humbucker che Gibson pick-up utilizzato. Oh sì, è fratello minore il P-90.
Il mio primo elettrico era un Tiesco Del Ray ho avuto per Natale nel 1967. Ho ricevuto una chitarra Mattel Tiger che era fatto di plastica e utilizzato un pick-up tipo di contatto. Io e mio fratello ogni avuto uno che è Natale così spesso volte vuoi utilizzare uno dei pick-up come un microfono vocale.
Archi elettrici quei giorni erano estremamente limitate in tipi e calibri disponibili al folk città povera giovane come la tua veramente. Mi sembra di che ricordare solo stringhe di Gibson, Fender e Black Diamond. Questa è la prima che il Maestro Fuzz e Wha-Wha Vox erano disponibili per l'acquisto pubblico come me. Torna a pick-up!
Con le informazioni limitate per quanto riguarda come le stelle erano sempre "Suono che" abbiamo solo continuato cercando di imparare la chitarra senza "come" riviste e dal suono povero fonografo giocatori che giocano di 45 su un piccolo altoparlante. Si potrebbe dire che non non c'era alcuna ragione per discernere tra p / Arci
La metà degli anni 70 era già giocando a tempo pieno e vintage Les Pauls e il leggendaria PAF pick-up che sono stati installati in loro lo sapevano. Intorno a quel tempo un co N.Y. stava facendo un nome per loro stessi come una sostituzione per pick-up il tuo tipo (Humbucker) marca non-Gibson, DeMarzio. Ho finito per acquistare uno per il mio Explorer 76. Intendiamoci ho posseduto dal 60 mid, un ritardo di 50 Epiphone simmetrica ciliegio finitura Coronet con una, penso che qualcuno lo ha chiamato un pick-up di cobalto. E viene indicato come "P-90", o "saponetta" single coil tipo pick-up. Ho amato quella chitarra e il suo suono. Ho solo pensato che avrei dovuto avere una chitarra dal suono "vero vintage" con un humbucker p/u installato. Ho posseduto anche una Les Paul Deluxe con il mini humbucker. Sembrava grande, ho solo pensato che dovrebbe avere pieno dimensioni p / Arci di suono e guardare a destra. Per citare Ian Hunter nella metà 70,s, "chitarrista Rock sembra avere questo feticcio Gibson", e l'ho fatto! Volevo il "look".
Gil Pini, l'altro chitarrista a suonare con me stava usando il DeMarzio super Distortion humbucking, e per qualche motivo non mi sentivo bene con il suono e la sensazione, anche se esso è stato propagandato come una sorta di "heaven sent" della cosa, soprattutto per gli amplificatori Marshall torna poi (nessun volume master sulla fase pre-amp). Alla fine ho acquistato un Super 2 p/u, perché aveva morso più. E a me, significava, sarebbe tagliare pulitore e non essere il più trasparente nel mix. Ho anche comprato l'alambicco ' Hot Rod Kit "per il mio 56 Les Paul Jr. (stupido) nel 1976 o 77. Che doveva essere una buona idea, perché era più caldo (suona meglio) con un magnete in ceramica da installare e poiché era da alambicco (da California) e non un "produttore di upstart p/u" era la cosa giusta da fare. Non pensare al DeMarzio pick-up e non sapevo che quei pick-up utilizzato i magneti di ceramica al momento.
Come ho iniziato a registrare negli studi di registrazione più importanti vorrei imparare a discernere il mio suono. Non ho avuto come quelle riviste di anca me a quello sfuggente vintage "suono". Ancora, potuto sentire mia Gibson Explorer e mia Les Paul Jr. distorsione a tutti i livelli di volume così come attaccare approccio. Solo non sarebbe appianare. Ero perplesso. Ancora cercando di collegare il look con il suono, inciampato attraverso il labirinto per anni.
Non avendo la pazienza, o il denaro per acquistare e confrontare p / Giulia, ho appena provato a fare un suono con quello che avevo. Ho avuto tutto il diritto di apparecchiature Pro. Eppure stavo guardando indietro, "scodinzolante del cane".
Un buon suono inizia dalle dita, alla chitarra per la P / Arci Se non si inizia lì, sta filando in circoli e vi ritroverete con un suono trasparente (fuzzy) senza corpo e risposta. "Le dita sono vostri generatori di tono". Non gli amplificatori o i pedali. Questi sono gli strumenti per aumentare la tua espressione. E se si impara qualcosa su problemi di tiro al volo, si va verso il basso la linea per trovare il problema con il tuo suono o rig. Lo stesso vale per trovare il tuo suono. Quando si stabilisce il tuo suono si avvia con voi, attraverso il pick-up su fino all'amplificatore. Con risoluzione dei problemi sul palco, dovrebbe iniziare con l'ampli e andare giù la linea torna a te. Che ha un senso dal momento che tu hai stabilito il tuo rig set up e si sta cercando di difficoltà che cosa stava lavorando, eseguire il brano. Se così non fosse, stai spinning nei cerchi, ancora una volta!
Così, ho avuto un amico che ha fatto il punto su come alcuni pick-up si gioca e non di PAF. Ho provato subito due 57 pick-up Classic installato sul mio 92 Les Paul Classic e che ne sai? Ho avuto un suono che era stretto sul fondo suonando sulla parte superiore e clacson mids chiaro / sporco quando ho giocato duro e morbido sottile toni quando ho sostenuto la e giocato con leggerezza. Ero in paradiso! E la cosa grande che è andato con esso era che, questa stessa cosa è successa indipendentemente dall'impostazione di volume sulla chitarra.
La mia esperienza è stata che il tono che ho avuto in pieno potrebbe essere luminoso e stretto con honk, e appena ho sostenuto largo volume della chitarra, il tono sarebbe prendere su una tonalità scura o noiosa. Questo significava che vorrei spendere un sacco di tempo tweeking blend tra miei ritmi (clean e crunch) e portare i toni. Alla ricerca di ciascuno era un drag e uno spreco di tempo!
Nessun tecnico sono quindi non posso e non sprecare il tuo tempo con il mio prendere delle loro specifiche. So che c'è qualcosa circa la combinazione dello smalto rivestito filo di rame e i magneti in alnico che mi danno un suono posso giocare con e utilizzare le dinamiche. Fu poco dopo ho iniziato ad usare il pick-up Gibson 57 Classic, che Gibson è venuto fuori con i 57 Classic plus. Questo p/u è stato progettato come un ponte p/u.
Negli anni 50; s le ragazze a pick-up Dept. sarebbe vento questi pick-up utilizzando un timer uovo o qualcosa di simile. A volte sarebbero stati distratti e alcuni pick-up sarebbe finito con più di venti. Altre volte si finirebbe con meno.
Il p / ARCI con suonavano più "caldo" e quando persone iniziato ad andare per il tono, essi se ne accorgerebbe di rispetto ad altri, il suono di alcuni pick-up. Non è scienza missilistica a venire con l'idea di mettere uno di quei "caldo" pick-up in posizione di ponte si avrebbe una brillante, stretto e honk'n piombo tono dove non c'era. E un intero nuovo sub mercato in 'rotto' pick-up ' è venuto circa.
Che ci porta full circle, "io uso il pick-up Gibson e sono sicuro che gli altri Pick di alnico delle qualità di marche sono un prodotto dal buon suono. Io so che cosa suona bene a me e quello che so dalla "mia" esperienza. Sono un chitarrista che è stato tutto il blocco e le mie orecchie hanno un senso per quanto riguarda che cosa un pick-up dovrebbe sembrare, che è ciò che vado per tutto il tempo.
Rendere la vostra auto felice e mantenere aperta della comunicazione!
No comments:
Post a Comment