Sunday, July 1, 2012

Un'introduzione alla raccolta di manifesti di film

In questo articolo per la prima volta in Movie Poster prezzo guida di Warren, 3a edizione.


Registi hanno pubblicizzato loro film da tutti i mezzi possibili e immaginabili, dal momento che il primo produttore ha deciso di giuntura suoi filmati insieme, caricarlo su un proiettore, istituito uno schermo e alcune sedie e vendere i biglietti. Trailer di film, volantini, araldi, radio e spot televisivi, anteprime e le trovate pubblicitarie riverito del grande spettacolo del passato hanno giocato un ruolo a ottenere l'attenzione del pubblico quando un film necessario vendere. Ma per gli appassionati di film, tutto il mondo, una zona della pubblicità pellicola rimane appositamente connessa al cuore della produzione cinematografica: il poster del film. Manifesti andare a destra di nuovo all'inizio della mostra di film un secolo fa. L'evoluzione della pubblicità utilizzando manifesti era inevitabile; nel secolo precedente quasi niente che potesse comprare era stato pubblicizzato su manifesti. Manifesti sono stati colorati ed erano onnipresenti. Essi erano a buon mercati per produrre e davvero ha afferrato la propria attenzione. Così era naturale che registi girerebbe a poster come mezzo per suscitare curiosità. I moderni manifesti di un foglio di oggi, stampato in offset su carta traslucida "lightbox", soddisfano esattamente la stessa funzione, come hanno fatto le litografie di pietre che ha annunciato Mostre del cinema Lumiere e Edison. Dalla giustapposizione di immagine, testo e il colore e lo sfruttamento attirare l'attenzione del pubblico e invitare le persone a raggiungere per loro portafogli al boxoffice.


Ma a parte questa funzione primaria, manifesti cinematografici hanno un'altra qualità. Essi sono allo stesso tempo ricordi, cimeli, se si vuole, l'esperienza di assistere ad un film. In questo essi sono artefatti della nostra cultura. Il poster che vedete al cineplex per un film come Jurassic Park o fine di Howard potrebbe avere lo stesso fascino nostalgico negli anni cinquanta che un poster per il mago di Oz o It Happened One Night ha per noi oggi. È difficile dire con certezza. La possibilità che esso potrebbe fa parte del fascino e fascino della raccolta.


La capacità di vedere qualcosa di speciale in un poster è il segno distintivo di un collezionista di talento. Un collezionista abbiano grandi manifesti e hanno ancora un poco brillante insieme. Raccolte con verve sono accumulati dai collezionisti con la visione. Ciò è vero con tutte le figurine, ed è altrettanto vero con manifesti cinematografici. Per fortuna, questo è ciò che rende divertente raccolta. Non tutti possono proprio un uno foglio di King Kong originale. Non tutti hanno i soldi, ma anche se hanno fatto essi ancora impossibile perché solo pochi sono noti per esistere. Ma chiunque sia interessato a manifesti di film può avere una collezione meravigliosa. Vale a dire, una collezione piena di meraviglie.


Poster formati


Manifesti di film sono state fatte in determinati formati specifici, a volte in più stili (manifesti differenti della stessa dimensione), per essere utilizzato in diverse situazioni. Il formato più comune, il manifesto di un foglio, 27 pollici di larghezza da 41 cm di altezza, è oggi trionfante sopra le altre dimensioni che non sono, in gran parte, non viene più fabbricate. Il manifesto di un foglio è quello che si vede quando presenti oggi un teatro.


Ma in passato, come di recente come gli anni settanta e ottanta, manifesti sono state fatte in diverse configurazioni. Classicamente, dal più piccolo al più grande, locandine sono state prodotte nelle seguenti misure:


Tre fogli. Il poster di tre fogli è stampato su carta ed è tre volte più grande, in pollici quadrati, di un un foglio. Le dimensioni sono 41 centimetri di larghezza da 81 cm di altezza. Così, come un poster di inserimento, esso ha un orientamento verticale, lungo. Può essere stampato in offset fotolitografia o in pietra litografia. Tre fogli sono generalmente più scarso rispetto più piccoli manifesti sul titolo stesso. Perché è grande, preparazione del poster per la visualizzazione è più costoso di un poster più piccoli. Ma se si hanno lo spazio per visualizzare uno, o anche se sono semplicemente in amore con i più grandi manifesti, tre fogli sono meravigliosi. Può semplicemente mostrare un'immagine più grande della stessa arte come si trova su uno o più dei più piccoli manifesti su un titolo, oppure possono offrire un'immagine che è completamente diverso da qualsiasi altro manifesto. I tre fogli di maggior successo sono quelli che sono progettati per utilizzare al meglio lo schema verticale.


Sei fogli. Il manifesto di sei foglio è sei volte più grande, in pollici quadrati, di un foglio di uno e due volte più grande di un foglio di tre. Normalmente un foglio sei misure di 81 centimetri di larghezza da 81 cm di altezza: il poster unico film che è un quadrato perfetto. Sono stato sei fogli che sono stati leggermente più grande e leggermente più piccolo di queste dimensioni, ma questi sono insoliti. Per qualsiasi definizione questo poster è grande. Tre e sei fogli di solito sono stati utilizzati nei palazzi film grande, centro, e, per me, sono particolarmente suggestivi della zona d'oro della mostra di film. Il foglio di sei è più scarse in generale, di, diciamo un foglio tre sul titolo stesso. Questo è così perché sixes un minor numero di threes e threes rispetto a quelli ecc., sono stati realizzati per cominciare. E perché più grandi manifesti sono stati spesso liquidati come "troppo grande" dai collezionisti nei primi anni, spesso sono stati scartati o trattati con indifferenza, ulteriormente ridurre il loro numero. Sei fogli possono essere fotolitografia offset o possono essere lithos pietra; essi sono stampati su carta. Essi sono anche più costosi preparare per la visualizzazione di un foglio di tre. Quando sono buone, tuttavia possono essere molto impressionante. Ovviamente, possono essere molto impressionante in una stanza più grande.


Roadshow poster


Roadshow (o impegno limitato) film spesso avevano manifesti che sono stati stampati e distribuiti di fuori dei normali canali servizio nazionale dello schermo. 1952-1967 fu il periodo d'oro degli impegni di posti riservati di film popolari come questo È Cinerama, Around The World In ottanta giorni, Oklahoma!, Ben Hur, Spartacus, Cleopatra, My Fair Lady e The Sound Of Music, al nome ma solo alcuni. Questi manifesti roadshow speciali sono sempre di più diventando raccolti e sono a volte considerati i migliori poster su questi titoli.


Manifesti stranieri


Manifesti cinematografici furono prodotte e distribuite in Inghilterra, Francia, Belgio, Italia, Germania, Danimarca, Svezia, Spagna, Austria, Polonia, Russia, Argentina, Messico, Giappone, Cina, India, Australia e altri paesi. Ogni paese ha prodotto manifesti per entrambi originale da questi paesi e pellicole importati da altri paesi. Se si considera questo per un attimo, si cominciano a farsi un'idea delle permutazioni di manifesti per qualsiasi film dato: un poster Belgio per un film, un poster francese per un film americano, un australiano poster per un film americano, un poster americano per un film britannico e così via. E ogni paese ha prodotto le proprie dimensioni particolare manifesto. A complicare ulteriormente le questioni, ci sono originali e manifesti ristampa in poster stranieri appena come in manifesti U.S., spesso senza individuare segni per indicare se il poster è originale o riemettere.


In chiusura


Queste sono alcune delle basi di raccolta di manifesti di film. Da un'occhiata a riviste del collezionista. Vai a una convenzione. Partecipare a un'asta. Ottenga sul telefono con alcuni rivenditori e chiacchierata. Richiamare un altro collezionista che ama ciò che si fa. Non prendere consigli di nessuno come il Vangelo, ma ascoltare le esperienze di altri con una mente aperta. Trattare gli altri in hobby come si vorrebbe essere trattata e si aspettano la stessa

No comments:

Post a Comment