Wednesday, December 1, 2010

Scoperta di Quali Poster film sono Worth

Qualsiasi appassionato di cinema con un collegamento personale ad un film dovrebbe ottenere il poster. Si può anche padroneggiare l'arte di acquisto e di vendita manifesti come un business, se non per hobby. Il cielo è il limite per i tipi di manifesti per la raccolta. Segui il tuo cuore. Potrebbe essere un genere specifico o il tipo di titoli che si preferisce. Tutto è possibile in modo da essere il tuo giudice di se stesso. Tuttavia verificare le tariffe essere pagato, per evitare di pagare molto di più rispetto al valore effettivo. Imparare a decidere un prezzo adatto per un poster particolare.

Non esiste un metodo prescritto per stimare il valore esatto o la condizione di un prodotto simile è con la maggior parte prodotti da collezione. Il mercato attuale in grado di determinare il prezzo di un poster, sulla base del numero di acquirenti e venditori. Ci sono alcuni fattori da considerare per la stima del valore di manifesti.

Rarità
Alcuni manifesti sono venduti raramente soprattutto quando solo poche copie esiste, che anche in musei e collezioni private. Ogni volta che un raro poster viene in su per la vendita, collettori corsa per esso. I manifesti più facilmente reperibili mantenere i prezzi da apprezzare.

Condizione
Condizione del poster è direttamente collegato al quanto sia raro. Se il poster è estremamente rara, anche i più poveri condizione sarà accettabile. La condizione da sola può influenzare il prezzo da migliaia di dollari.

Condizione Tabella
Menta: Quando la stampa manifesto è come nuovo. Per manifesti più vecchio di 40 anni, eccellenti condizioni può sembrare un sogno che si avvera.

Vicino-menta: La realtà della condizione di menta. Si tratta di circa buono come si arriva, meno fading, strappi, macchie di nastro adesivo, macchie d'inchiostro, fori, pieghe, ecc Con fogli piegati praticamente impossibile, il ripiegamento da solo non lo classificano in condizioni near-mint. Più probabilità di essere trovati sono inserti laminati mezzo foglio e carte di finestra per cui pieghevole non è accettabile.

Fine:
Una condizione relativamente bene che è libero da qualsiasi danno principale. Tuttavia la definizione di danno significativo è un argomento molto discusso.

Molto buono:
Questo si riferisce ai manifesti, che ancora in possesso di colori brillanti per essere apprezzato. Framing può ridurre i difetti, che sono destinate ad essere visibile.

Buono:
Un campione ancora più danneggiato ancora presentabile, che ha un aspetto ben usato con importanti segni di piegatura, allo scolorimento e doratura.

Fiera:
Quando il danno è abbastanza grave da cancellare parti dell'immagine.

Scarso:
Un disastro totale, ma capace di restauro in caso di eccezionale valore.

Autenticità
Raccolta di locandine cinematografiche, in alternativa, può essere emozionante e da incubo. Falsi e ristampe di originali può essere difficile per i concessionari anche poster di distinguere. Naturalmente i falsi non avrà alcun valore.

Falsi
Grazie alla tecnologia, sono falsi diventa estremamente facile da riprodurre. Ci sono alcune indicazioni per identificare falsi a titolo definitivo.

Printers 'nomi in fondo di manifesti denotano falsi. Queste non devono essere confusi con i nomi di litografi 'legittimo sostenere che i manifesti.

I codici postali su manifesti precedenti al 1960 non sono possibili, come i codici non esisteva prima del 1960. Bassa e prezzi stracciati sono suscettibili di indicare le riproduzioni e falsi.

Assicurarsi che il concessionario è una rinomata con una storia abbastanza lunga nel settore.

Falsi possono anche essere individuate sulla base delle dimensioni, graphic design, progettazione e integrazione di testo, firme di artisti ', titolo del film, attori funzionalità e la commerciabilità del film.

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