Wednesday, December 29, 2010

Filmmaking - Cinque Skills buon produttore

Si può credere a una profonda conoscenza del cinema e dello spettacolo è sufficiente per fare di te un buon produttore di film. Anche se certamente aiuta a conoscere i dadi e bulloni di produzione cinematografica, e anche i dettagli del finanziamento e la commercializzazione di un film, che la conoscenza non è sufficiente per creare un buon produttore. Si potrebbe fare di un esecutivo studio buono, o altro lavoro fuori dalla mischia, ma è necessario sviluppare competenze specifiche, per aiutarli a fare un film indipendente.

L'abilità prima e più importante che ti serve è organizzazione. Se tu fossi il bambino che teneva i verbali delle riunioni del club, l'annuario curato, o ha organizzato il prop-ripostiglio di epoca, è già questa abilità. E 'qualcosa che è difficile da insegnare, ma si può certamente imparare, di diventare più organizzati.

Se sei la persona che non riesce a trovare le chiavi e non ha idea di come è molto più nel tuo conto corrente, avete bisogno di aiuto. Organizzati. Semplicemente non c'è sostituto.

Acquistare un libro su come ottenere organizzato. Vi consiglio "Come Get Organized When You Don't Have The Time", di Stephanie Culp. http://snurl.com/gqg5

Oppure prendere un Franklin - corso Covey. Fate quello che dovete fare, ma di organizzarsi.

In secondo luogo, è necessario essere in grado di prendere decisioni rapidamente. Nonostante la migliore pianificazione, le cose cambiano momento per momento durante la produzione. Si dovrà decidere ora se istituire il prossimo colpo, nonostante le nubi tempesta incombente, o di passare ad un'altra posizione, interrompendo completamente il programma.

Il modo migliore per sviluppare questa competenza è quello di seppellire completamente il vostro dubbio. Sappiate che siete responsabili, eventuali errori da effettuare sono il vostro da fare e si subiscono le conseguenze di decisioni sbagliate. Se si agisce con decisione, e di accettare la colpa quando necessario, il cast e la troupe accetteranno le tue decisioni senza discutere.

In terzo luogo, è necessario essere un buon negoziatore. Dovrete fare offerte per ogni singola cosa sul set - le attrezzature, i set, l'equipaggio, la pellicola, tutto. Anche se sei prestito station wagon della mamma, si dovrà convincere i suoi che si prenderà cura di esso, e la riconsegna lavati, e con un pieno di gas. Tutto ciò dovrà essere negoziata.

Quando i tassi di negoziato, conosce il massimo che si può pagare per ogni voce di una linea sul vostro budget e cercare di radere 20 o 30 per cento fuori di esso. Se essi negoziare su, si può ancora salvare il 15 per cento o giù di lì fuori che ti aspettavi di pagare.

C'è una cosa che devi sapere al momento di negoziare: Si può sempre dire di no. Se non è possibile ottenere l'affare che si desidera, basta dire di no. In pratica. No. Non c'è bisogno di essere un coglione, solo mettere in chiaro che si potrà togliere la vostra attività o offerta altrove. Se un membro dell'equipaggio non vuole accettare il tasso di giorno, non ne ha bisogno. Potrai trovare qualcun altro (supponendo che si imposta la frequenza a un livello ragionevole a basso budget).

cosa e sul set - le attrezzature, i set, l'equipaggio, la pellicola, tutto. Anche se sei prestito station wagon della mamma, si dovrà convincere i suoi che si prenderà cura di esso, e la riconsegna lavati, e con un pieno di gas. Tutto ciò dovrà essere negoziata.

Quando i tassi di negoziato, conosce il massimo che si può pagare per ogni voce di una linea sul vostro budget e cercare di radere 20 o 30 per cento fuori di esso. Se essi negoziare su, si può ancora salvare il 15 per cento o giù di lì fuori che ti aspettavi di pagare.

C'è una cosa che devi sapere al momento di negoziare: Si può sempre dire di no. Se non è possibile ottenere l'affare che si desidera, basta dire di no. In pratica. No. Non c'è bisogno di essere un coglione, solo mettere in chiaro che si potrà togliere la vostra attività o offerta altrove. Se un membro dell'equipaggio non vuole accettare il tasso di giorno, non ne ha bisogno. Potrai trovare qualcun altro (supponendo che si imposta la frequenza a un livello ragionevole a basso budget).

In quarto luogo, un produttore ha anche bisogno di diplomazia. E 'sorprendente come spesso riprese di un film devolve in un parco giochi terzo grado. Nel giro di poche settimane, la forma cricche, le voci di inizio e di amicizie si formano e si rovina. I membri dell'equipaggio e attori, che ci crediate o no, vieni tattle a voi. A volte si dovrà intercedere in beghe meschine e conflitti di personalità. Il trucco è quello di regolare le piume arruffate, pur non facendo sentire combattente come non l'avete preso un altro lato. Che solo insieme fazioni contro di te, e questa è l'ultima cosa che volete sul vostro set.

E quinto, naturalmente, avrete bisogno di energia. Lotti e lotti di energia. La caffeina aiuta ad iniziare solo dopo un sonno di poche ore, ma non può sostituire la reale, sana energia umana. Una delle cose che devi fare durante la pre-produzione è di farti in forma per le settimane di riprese rigoroso. Sei in formazione, non per uno sprint, ma per una maratona.

Lavorare in basso budget, film indipendenti hanno spesso un calendario molto stretto, rendendo per più giorni e un minor numero di giorni di riposo. Prendere seriamente in anticipo, e treno, come un campione. L'esercizio fisico, mangiare sano, e prendere vitamine e integratori per costruire il tuo riserve di energia, quindi è possibile ottenere attraverso di esso.

Dopo ci sono queste cinque abilità produttore di base verso il basso, sarete pronti a sviluppare la conoscenza del processo di produzione cinematografica e l'industria del divertimento, con la produzione di un film indipendente di successo.

© 2005 Taylor Angela, Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment