Gestione magia aiuta i suoi clienti a sviluppare una comunicazione efficace. Essi usano i principi dell'innovazione magico, che lavora nel campo della formazione & sviluppo e marketing dei servizi. Indirizzi di comunicazione e problemi culturali che affronta un business. Questi includono lo sviluppo di abilità di presentazione e di generare idee creative.
Innovazione magico è l'applicazione della 'magia' per il successo aziendale. Costruito principalmente per la società corporativa, è un metodo di organizzazione influente che utilizza le pratiche psicologiche che portano ogni spettatore a una percezione specifica.
Oltre le competenze fornite alla comunità di business, è possibile acquisire il seguente dal magico dell'innovazione:
-Creare idee e risolvere i problemi di funzionamento 'al contrario' a una soluzione efficace.
-Consapevolezza comando
-Regolare la comunicazione per il gergo e la prospettiva di un individuo
Fondamentalmente, innovazione magica rafforza il pubblico business con le tecniche di gestione, il pensiero e il metodo sono veritieri segreti della magia.
Debenham e Coca-Cola sono in compagnia di organizzazioni che hanno utilizzato l'innovazione magico a una scala sempre più variegata di scopi commerciali. Gestione Magic utilizza magico innovazione principalmente attraverso la risoluzione di assistenza di marketing, formazione e corsi di sviluppo.
Orientamento & sviluppo
-Dirigenti insegnamento nella competenza di comunicazione.
-Lavorare con il team di vendita per migliorare la comunicazione, le politiche dell'azienda e l'efficienza.
-Valutare e descrivendo l'efficacia della garanzia commerciale e
risorse di comunicazione
-Progettazione esclusiva di team building corsi
Servizi di marketing
-Sviluppo di piani di attraente per conferenze e presentazioni,
-Creazione di corsi e conferenze indimenticabile lancio e impatto
-Costruzione di scenari suggestivi per ravvivare anche gli individui cinici conferenza maggioranza e guidarli ad azioni importanti.
Innovazione magico è utilizzato per ogni assegnazione mediante il processo di Magic di cinque fasi:
Mappa - stabilire gli obiettivi; sapendo che cosa avete bisogno realizzare.
Audit – studiando lo stato attuale della vostra azienda rispetto ai loro punti di forza, opportunità e rischi che influenzeranno il vostro progresso.
Gamelan - uso della strategia di guadagno e obiettivi
Implementazione – applicazione del vostro Gamelan in uso effettivo.
Taratura & Finale – cambia la tua strategia se necessario. Questo include anche l'efficienza del corso di misurazione.
Gestione Magic offre formazione nei campi dove c'è un bisogno costante della società di affari e dove abbiamo riconosciuto alcune opportunità di innovazione magico. Questi includono:
Per raggiungere la precisione nel tuo messaggio, go back to basics e studiare tutte le caratteristiche del prodotto, i valori del brand e campagne corrente per aiutarci a capire e spiegare perché un cliente dovrebbe acquistare il tuo prodotto o servizio.
Formatori di gestione Magic portano l'entusiasmo e abilità forte pubblicità ad ogni regime. Loro team include presentatori stagionati, persuasive che sfide marketing complesse mediante la creazione di campagne di fresche, brillante, uniche e pratiche.
No comments:
Post a Comment