Sunday, November 20, 2011

Strategie di Press Kit per i cantanti musicisti &

L'obiettivo principale nella creazione di un kit di stampa è per generare interesse per un artista e la musica che giocano. Un kit di stampa include informazioni di sfondo, foto, campioni della musica, un elenco di passato e futuri concerti che hanno programmata e tutte le altre informazioni pertinenti.


Un kit di stampa viene utilizzato come un modo di introdurre e artista ai giornali, media, promotori e leader del settore musica. È possibile creare un kit di stampa che viene inviato ai destinatari appropriati ed è una buona idea avere un modulo elettronico del vostro kit di stampa che può essere inviato via e-mail e pubblicato sui siti web.


Cose da includere nel vostro kit di stampa:


Offrono un limitato un montaggio di informazioni su te, tua band e il tuo stile di musica. Non dare al lettore di ulteriori informazioni che vogliono. Se la vostra introduzione è troppo lunga, si perderanno l'interesse del pubblico previsto.


Parlare di vostra musica, il modo in cui si eseguono la vostre canzoni, il suono, e che sono tue influenze. Si vuole dare una buona idea di ciò che può sembrare in queste descrizioni. Non abbiate paura di interporre un po ' umorismo in vostre descrizioni. Si otterrà l'attenzione di qualcuno durante il primo minuto che si apre il press kit. Se voi non captivate li immediatamente, perderanno interesse.


Descrivere le cose che ti fanno speciale rispetto a tutti gli altri. Quali sono le vostre abilità e livello di esperienza? Perché un promotore di registrare o esecutivo guadagnerebbe da dandovi la possibilità di registrare e commercializzare la tua musica? Le case discografiche trascorrono una grande quantità di denaro nella promozione di nuovi artisti. Si desidera rendere chiaro il motivo per cui si sarebbe un buon investimento.


Comprendono i ritagli e citazioni appena sono disponibili. Un'osservazione fatta su di te da una persona stimabile andrà un lungo cammino nel rendere credibile il press kit. Questo permetterà al lettore di sapere che sono stati riconosciuti come un talento da sottovalutare e forse potrebbe creare ulteriore slancio per te mentre si sta cercando di lanciare la vostra carriera. Se siete necessitante un cantante, un musicista o un attore press kit, riconoscimento dagli altri è un ottimo strumento di promozione te.


È davvero solo bisogno una pagina del vostro kit di stampa essere dedicato a una biografia e una pagina che include citazioni e ritagli di stampa. Questa regola si trova anche in un portfolio online. Mantenendo ogni argomento in una pagina semplice, siete molto più propensi a tenere l'interesse della persona che riceve il vostro kit di stampa. Assicurarsi che il tono della tuo banda press kit è in linea con chi siete come una persona e il tipo di musica che si esegue.


Un campione della vostra musica sotto forma di un CD di alta qualità o clip che può essere ascoltato in un electronic press kit sono critici. Rendere certo voi etichettare il CD con il tuo nome e informazioni di contatto. Se qualcuno ama la musica, ma è fuori luogo il resto del vostro kit di stampa, vorrete queste informazioni siano prontamente disponibili a loro.


Fare attenzione a non esagerare con l'auto-promozione. Si dovrebbe essere positivo e dichiarare le vostre ambizioni, ma shameless self-promotion vi farà guardare poco professionale e a meno di credibile. Anche evitare tra cui troppe informazioni personali. Nessuno si preoccupa (ancora) per il primo animale domestico, tuoi voti nella scuola elementare o vostro fobie personali. Mantenere l'attenzione sulla tua musica e le vostre realizzazioni. Vuoi essere sicuro che non si guarda disperata ricerca di lavoro, anche se sei veramente.


Includere una copertura personale lettera a chi si invia il tuo kit di stampa per e cercare di evitare di inviare il vostro kit di stampa del musicista non richiesti. È sempre meglio avere un rinvio da un amico o socio della persona che volete vedere il vostro materiale.

No comments:

Post a Comment