Una delle riviste di moda più famosi 'donne del pianeta è, senza dubbio, Elle Magazine, che è stato creato in Francia nel 1940 (ed è ancora di proprietà del Gruppo Lagardere della Francia, ma è stato pubblicato da Hachette Filipacchi media americani fino ad oggi) . Non solo Elle concentrarsi sulla moda femminile, pubblica anche articoli sulla salute bellezza, e di intrattenimento ispirato da donna moderna di oggi.
Elle Magazine è sicuramente la più grande rivista di moda al mondo con 36 edizioni in sei continenti di tutto il mondo. La rivista ha anche compagnie ramo come Elle Decor (con diciannove edizioni), Elle ragazza (nove edizioni), Elle Cucina (cinque edizioni), elle.com (sedici siti web) e prodotti di alta qualità come i libri, calzature, occhiali e altri accessori moda correlati. L'edizione soli Stati Uniti raggiunge un pubblico di quasi cinque milioni di donne che trovano in Elle Magazine uno stile tagliente e sostanza con un punto di vista più indipendente di altre riviste del genere.
come Elle Decor (con diciannove edizioni), Elle ragazza (nove edizioni), Elle Cucina (cinque edizioni), elle.com (sedici siti web) e prodotti di alta qualità come i libri, calzature, occhiali e altri accessori moda correlati. L'edizione soli Stati Uniti raggiunge un pubblico di quasi cinque milioni di donne che trovano in Elle Magazine uno stile tagliente e sostanza con un punto di vista più indipendente di altre riviste del genere.Elle Magazine è sicuramente la più grande rivista di moda al mondo con 36 edizioni in sei continenti di tutto il mondo. La rivista ha anche compagnie ramo come Elle Decor (con diciannove edizioni), Elle ragazza (nove edizioni), Elle Cucina (cinque edizioni), elle.com (sedici siti web) e prodotti di alta qualità come i libri, calzature, occhiali e altri accessori moda correlati. L'edizione soli Stati Uniti raggiunge un pubblico di quasi cinque milioni di donne che trovano in Elle Magazine uno stile tagliente e sostanza con un punto di vista più indipendente di altre riviste del genere.
come Elle Decor (con diciannove edizioni), Elle ragazza (nove edizioni), Elle Cucina (cinque edizioni), elle.com (sedici siti web) e prodotti di alta qualità come i libri, calzature, occhiali e altri accessori moda correlati. L'edizione soli Stati Uniti raggiunge un pubblico di quasi cinque milioni di donne che trovano in Elle Magazine uno stile tagliente e sostanza con un punto di vista più indipendente di altre riviste del genere.
No comments:
Post a Comment